Avvisi e segnalazioni

E’ online l’ordinanza sulla raccolta e conferimento differenziato dei rifiuti con il sistema “porta a porta”

E’ online l’ordinanza sindacale n. 2 del 24 luglio u.s. recante “Disciplina sulla raccolta e conferimento differenziato dei rifiuti con il sistema porta a porta“. Al fine di rafforzare il sistema di raccolta differenziata dei rifiuti, attraverso una maggiore sensibilizzazione della cittadinanza, l’atto contiene tutte le informazioni necessarie ed utili all’espletamento del servizio, gli obblighi ed i divieti che i cittadini sono tenuti a rispettare nonchè le relative sanzioni, ciò al fine di contrastare eventuali comportamenti illeciti che non possono essere tollerati per una materia di tale importanza. E’ utile ricordare che il rispetto delle norme sulla raccolta differenziata, oltre che costituire un obbligo, è soprattutto un dovere necessario alla salvaguardia dell’ambiente e delle generazioni future.

icona file/pdf
Scarica allegato