sportello unico delle attività produttive convenzionato – suap dei sibillini

Dettagli della notizia

Si informano i titolari di attività produttive (commercio, artigianato, industria e agricoltura), i liberi professionisti ed i cittadini, che a partire dal 27 gennaio 2016, tutte le pratiche riguardanti l’avvio, la ristrutturazione, l’ampliamento, il collaudo ed ogni altra autorizzazione connessa all’esercizio delle suddette attività, dovranno essere presentate presso il Comune di Visso, Ente Capofila dello Sportello Unico delle Attività Produttive (S.U.A.P.) convenzionato. Le pratiche dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica, collegandosi al sito: http://suap.provincia.mc.it/visso/ Si fa presente che non saranno più accettate pratiche in formato cartaceo. Gli uffici sono a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

Data:

15 Febbraio 2016

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i titolari di attività produttive (commercio, artigianato, industria e agricoltura), i liberi professionisti ed i cittadini, che a partire dal 27 gennaio 2016, tutte le pratiche riguardanti l’avvio, la ristrutturazione, l’ampliamento, il collaudo ed ogni altra autorizzazione connessa all’esercizio delle suddette attività, dovranno essere presentate presso il Comune di Visso, Ente Capofila dello Sportello Unico delle Attività Produttive (S.U.A.P.) convenzionato.
Le pratiche dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica, collegandosi al sito: http://suap.provincia.mc.it/visso/
Si fa presente che non saranno più accettate pratiche in formato cartaceo.
Gli uffici sono a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 02/11/2016, 12:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri