monte cavallo “in missione” ad herat

foto-herat

E’ terminata lo scorso mese di febbraio la missione ad Herat (Afghanistan) del Maresciallo dell’Aeronautica Stefano Germoni, dove questi ha prestato servizio nel contingente militare italiano di stanza in zona. Impegnato nelle attività operative di contrasto al terrorismo e di supporto alla popolazione locale, il militare proveniente da Monte Cavallo ha svolto la propria missione per sei mesi a partire dall’Agosto dello scorso anno, occupato principalmente nel settore delle telecomunicazioni ed informatica. La popolazione locale e l’Amministrazione Comunale, fieri del tributo prestato alla causa, rivolgono un caloroso bentornato al proprio concittadino che, con simpatia ed estremo senso di appartenenza al territorio, come testimoniato dalla foto ricordo donata al Comune, ha lasciato anche in Afghanistan un bel ricordo della cittadina.

30 Marzo 2012

foto-herat