Abbattimento di alberi

  • Servizio attivo

Procedimento di abbattimento di alberi


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF, mezzo Pec.

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo  cartaceo che trovi nella sezione documenti di questa pagina.

  • Domanda di autorizzazione per abbattimento di alberi
  • Copia del documento d'identità
  • Relazione o documentazione esplicativa
  • Marca da bollo da € 16,00

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Procedure collegate all'esito

Per informazioni riguardanti l'esito della pratica è possibile contattare l'Ufficio Tecnico al numero 0737/519618 interno 2.l'Autorizzazione potrà essere ritirata nel sopra indicato Ufficio di competenza a seguito di avviso da parte dello stesso.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Unità Responsabile

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 16/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri