aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale

Il Sindaco rende noto che tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il prossimo 31 ottobre.

06 Ottobre 2022

Ultimo aggiornamento: 06/10/2022, 16:03