AVVISO D’ASTA PUBBLICA – CESSIONE IN LOCAZIONE IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE CON DESTINAZIONE DEPOSITO-MAGAZZINO.

Si rende noto che il giorno 05/12/2019 alle ore 15:00 (scadenza presentazione offerte ore 12:00 del giorno stesso), presso la Sede Comunale, avrà luogo una pubblica asta per la locazione, ad unico incanto, dell’immobile di proprietà comunale, sito in Monte Cavallo – loc. Molino, distinto in catasto al f. 16 part. 97 sub.3-4, con destinazione deposito-magazzino, per mezzo di offerte segrete in aumento rispetto al prezzo posto a base d’asta, avente le caratteristiche e con le modalità di seguito indicate:

 

DESCRIZIONE DEI LOCALI:

L’immobile è realizzato in muratura e costruito in adiacenza ad altro deposito-garage di proprietà dello stesso Ente. Visto l’uso deposito-magazzino a cui è adibito, al suo interno non presenta particolari finiture. Lo stesso si sviluppa su un piano, è composto da un locale principale e da un bagno esterno collegato da un portico, ed è dotato di impianto elettrico, idrico e fognario.

La superficie utile è di mq. 71,58, così suddivisa:
– Locale mq. 69,83;
– Bagno mq. 1,75;
oltre al portico di collegamento di mq. 8,69;

 

CANONE A BASE D’ASTA: Euro 180,00 (centottanta/00) mensili.

N.B. Si specifica che il canone di affitto non è soggetto ad IVA.

 

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO – PRESA VISIONE DEI LUOGHI
Al fine di permettere una corretta formulazione dell’offerta da parte dei partecipanti è fatto obbligo agli stessi di prendere visione dei luoghi ove si trova l’immobile da locare entro le ore 12:00 del 04/12/2019, previo appuntamento da concordare scrivendo via mail al seguente indirizzo: ufficio.tecnico@comune.montecavallo.mc.it

 

Maggiori dettagli ed info al Bando nella sezione Bandi e Concorsi – Altri Bandi e Avvisi

Contenuto inserito il 18/11/2019
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità