AVVISO DI PUBBLICAZIONE BANDO E DISCIPLINARE DI GARA

S.U.A. PER IL COMUNE DI MONTE CAVALLO. Procedura aperta accelerata finalizzata all’appalto dei servizi tecnici attinenti all’architettura e all’ingegneria per la redazione dello studio di fattibilità, la progettazione definitiva ed esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento della direzione lavori, misura e contabilità ed il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l’intervento di adeguamento/miglioramento sismico, demolizione e ricostruzione della sede comunale di Monte Cavallo a seguito degli eventi sismici del 24 Agosto e 26/30 ottobre 2016. CIG: 8379784085.

link del sito istituzionale della S.U.A. Provincia di Macerata:

Pubblicazione procedura di affidamento [PDF - 572 KB - Ultima modifica: 11/09/2020]

Contenuto inserito il 11/09/2020