sisma 2016 – contributi per spese di trasloco e depositi temporanei – ordinanza n. 21 del 28/04/2017

Dettagli della notizia

Il Commissario Straordinario per la Ricostruzione con Ordinanza n. 21 del 28.04.2017 ha disposto l’assegnazione di contributi per le spese di traslochi e/o depositi temporanei di mobili di abitazioni dichiarate inagibili (livello di danno E) a seguito del sisma verificatisi a far data dal 24 agosto 2016.Il contributo è limitato alle spese effettivamente sostenute e documentate e non può superare la somma di Euro 1.500,00 per ciascun nucleo familiare.La domanda di contributo, a pena di decadenza, deve essere presentata nel Comune del luogo dove si trova l’unità immobiliare dichiarata inagibile, entro 60 giorni dal pagamento delle spese relative all’attività di trasloco e/o deposito temporaneo, e redatta in conformità all’allegato n. 1 dell’Ordinanza n. 21/2017.

Data:

24 Maggio 2017

Tempo di lettura:

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 24/05/2017, 13:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?