Proroga al 15 ottobre scadenza presentazione dichiarazione annuale per il mantenimento di CAS, SAE, MAPRE, “Invenduto”

Si rende noto che è stata prorogata al 15 ottobre 2022 la scadenza per la presentazione della dichiarazione annuale per il mantenimento di CAS, SAE, “invenduto”.
La dichiarazione deve essere presentata esclusivamente tramite la piattaforma telematica https://appsem.invitalia.it entro il termine del 15 ottobre, a pena di decadenza dei benefici.
Le dichiarazioni che perverranno al Comune con modalità diverse dalla piattaforma telematica non sono valide e si perderà il diritto alla prosecuzione dei benefici.
La dichiarazione può essere presentata nei seguenti modi:
– direttamente dal titolare del beneficio o da uno dei componenti del nucleo familiare che usufruisce del beneficio medesimo accedendo alla piattaforma telematica con SPID, carta di identità elettronica (CIE), carta nazionale dei servizi (CNS);
– da un soggetto delegato dall’interessato;
– dal personale del comune di Monte Cavallo delegato dall’interessato.

Per informazioni :

Tel. 0737/519618 – email: ufficio.ragioneria@comune.montecavallo.mc.it