richiesta integrazione dati relativi al contributo di auonoma

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Si comunica che, a seguito della richiesta da parte della Regione Marche, questo comune deve avere a disposizione alcuni dati da inserire nell’apposito sistema informatico Cohesion Work per la certificazione e la successiva liquidazione dei contributi di autonoma sistemazione (CAS).A tal fine ogni cittadino beneficiario del contributo di autonoma sistemazione deve necessariamente comunicare a questo ENTE, pena la sospensione del contributo, i seguenti dati obbligatori:1. INDIRIZZO PRECISO DELL’ABITAZIONE: VIA, NUMERO CIVICO, CAP, CITTA’, ANCHE RELATIVI A CASETTE DI LEGNO, ROULOTTE E CAMPER.2. TITOLO DI OCCUPAZIONE ( PROPRIETA’, USUFRUTTO, LOCAZIONE, COMODATO D’USO).3. DATI RELATIVI AL PROPRIETARIO DELL’ABITAZIONE: COGNOME, NOME, LUOGO, DATA DI NASCITA, CODICE FISCALE, PARTITA IVA ( se Ditta ), ANCHE RELATIVI A CASETTE DI LEGNO ROULOTTE E CAMPER.I dati sopra specificati devono essere trasmessi il prima possibile a questo Comune, in quanto la mancanza di uno solo dei dati di un beneficiario, comporta l’impossibilità della rendicontazione di tutti i richiedenti.Le comunicazioni devono essere inoltrate con le seguenti modalità: - A mezzo posta elettronica all’indirizzo comune@montecavallo.sinp.net; - Recandosi presso gli uffici amministrativi comunali in P.zza Caduti di Nassiriya dal lunedì al venerdì dalle 9.00 13.00.

Data:

30 Marzo 2017

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Descrizione

Si comunica che, a seguito della richiesta da parte della Regione Marche, questo comune deve avere a disposizione alcuni dati da inserire nell’apposito sistema informatico Cohesion Work per la certificazione e la successiva liquidazione dei contributi di autonoma sistemazione (CAS).

A tal fine ogni cittadino beneficiario del contributo di autonoma sistemazione deve necessariamente comunicare a questo ENTE, pena la sospensione del contributo, i seguenti dati obbligatori:

1. INDIRIZZO PRECISO DELL’ABITAZIONE:
VIA, NUMERO CIVICO, CAP, CITTA’, ANCHE RELATIVI A CASETTE DI LEGNO, ROULOTTE E CAMPER.

2. TITOLO DI OCCUPAZIONE ( PROPRIETA’, USUFRUTTO, LOCAZIONE, COMODATO D’USO).

3. DATI RELATIVI AL PROPRIETARIO DELL’ABITAZIONE:
COGNOME, NOME, LUOGO, DATA DI NASCITA, CODICE FISCALE, PARTITA IVA ( se Ditta ), ANCHE RELATIVI A CASETTE DI LEGNO ROULOTTE E CAMPER.

I dati sopra specificati devono essere trasmessi il prima possibile a questo Comune, in quanto la mancanza di uno solo dei dati di un beneficiario, comporta l’impossibilità della rendicontazione di tutti i richiedenti.

Le comunicazioni devono essere inoltrate con le seguenti modalità:
- A mezzo posta elettronica all’indirizzo comune@montecavallo.sinp.net;
- Recandosi presso gli uffici amministrativi comunali in P.zza Caduti di Nassiriya dal lunedì al venerdì dalle 9.00 13.00.

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Ultimo aggiornamento: 30/03/2017, 16:45

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