P.S.R. 2014/2020 e problematiche legate alla zootecnia nella zona montana | Comune di Monte Cavallo

P.S.R. 2014/2020 e problematiche legate alla zootecnia nella zona montana

Convegni

1data08 Il giorno 26 settembre 2014, con inizio alle ore 18.00, presso la “sala convegni” del comune di Monte Cavallo, si terra’ un incontro sul tema “P.S.R. 2014/2020 e problematiche legate alla zootecnia nella zona montana”. All’incontro parteciperanno: Maura Malaspina (assessore all’agricoltura della Regione Marche), Franco Capponi (assistente e segretario dell’assessore all’agricoltura della Regione Marche – Sindaco di Treia), Assuero Zampini (direttore della federazione provinciale Coldiretti di Macerata), Pietro Cecoli (Sindaco di Monte Cavallo) e, con ruolo di relatore ed esperto, Lorenzo Bisogni (dirigente della Regione Marche – responsabile della struttura decentrata di Ascoli Piceno e coordinatore della fase di programmazione degli interventi comunitari nel settore agricolo e dello sviluppo rurale).

set

Inizio ore 18:00