Informazioni sulle singole procedure

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NOLEGGIO STAMPANTE 36 MESI - DITTA MEETING
  • CIG: ZB63291FD2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 470.41
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-07-2021
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA E POSTALIZZAZIONE RUOLO TARI - HALLEY INFORMATICA
  • CIG: Z6C329D4DF
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 161.02
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-07-2021
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO SERVIZIO POSTA EASY BASIC CON POSTE ITALIANE -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 81
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO SERVIZIO POSTA EASY BASIC CON POSTE ITALIANE - CIG:Z7C31D3799
  • CIG: Z7C31D3799
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-05-2021
  •  

AFFIDAMENTO DEL PACCHETTO ALL - PRIVACY - REGOLAMENTOUE 679/2016 - IMPEGNO DI SPESA DITTA SOLUZIONE SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 82
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL PACCHETTO ALL - PRIVACY - REGOLAMENTOUE 679/2016 - IMPEGNO DI SPESA DITTA SOLUZIONE SRL - CIG: Z5331D3850
  • CIG: Z5331D3850
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1900.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-05-2021
  •  

INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.LGS.81/2008 (TESTO UNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO) E S.M.I. EX ART.125,COMMA 11, D.LGS.163/2006 E S.M.I. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 99
    Oggetto: INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.LGS.81/2008 (TESTO UNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO) E S.M.I. EX ART.125,COMMA 11, D.LGS.163/2006 E S.M.I. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2021- CIG: ZD031D38AB
  • CIG: ZD031D38AB
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2252.86
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-05-2021
  •  

FORNITURA MATERIALE D'UFFICIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MKC S.R.L. DI FERMO (FM) ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 108
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE D'UFFICIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MKC S.R.L. DI FERMO (FM) ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z1C322C0F9
  • CIG: Z1C322C0F9
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 260.83
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-06-2021
  •  

IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO MENSA DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO MENSA DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2021- CIG:ZC530994CD
  • CIG: ZC530994CD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-02-2021
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONI SANITARIE DI TAMPONI MOLECOLARI PER I DIPENDENTI COMUNALI CON IL LABORATORIO GAMMA DI TOLENTINO (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONI SANITARIE DI TAMPONI MOLECOLARI PER I DIPENDENTI COMUNALI CON IL LABORATORIO GAMMA DI TOLENTINO (MC) - CIG: ZC1312DA6B
  • CIG: ZC1312DA6B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-03-2021
  •  

POLIZZA INFORTUNI PERIODO 01.01.2021-31.12.2021- HELVETIA S.A.
  • CIG: ZBC3026209
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 480.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

POLIZZA RTC +AUTOMEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE PERIODO 01.01.2021-31.12.2021- NOBIS ASSICURAZIONI S.P.A.
  • CIG: ZAF3026179
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6916.04
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

FORNITURA MATERIALE D'UFFICIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MKC S.R.L. DI FERMO (FM) ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE D'UFFICIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MKC S.R.L. DI FERMO (FM) ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z923121E3F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 661.83
  • Totale importo liquidato: 379.70
  • Data inizio lavori: 24-03-2021
  • Data ultimazione: 25-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01568480444 - MKC srl
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA HARDWARE, SISTEMISTICA, SOFTWARE, NORMATIVA E PROTEZIONE DATI CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA PER IL PERIODO DAL 01.01.2021AL 31.12.2021 .ORDINE ME.PA N.5996255 DEL 29.01.2021-
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA HARDWARE, SISTEMISTICA, SOFTWARE, NORMATIVA E PROTEZIONE DATI CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA PER IL PERIODO DAL 01.01.2021AL 31.12.2021 .ORDINE ME.PA N.5996255 DEL 29.01.2021- CIG : Z903069198
  • CIG: Z903069198
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10135.00
  • Totale importo liquidato: 12364.70
  • Data inizio lavori: 28-01-2021
  • Data ultimazione: 08-03-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.
  •  

AFFIDAMENTO FORNITURA PIATTAFORMA MULTIMEDIALE CIVICAM PER LO SVOLGIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE DA REMOTO E TRASMISSIONE IN STREAMING ALLA DITTA HALLEYMEDIA SNC DI MATELICA (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PIATTAFORMA MULTIMEDIALE CIVICAM PER LO SVOLGIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE DA REMOTO E TRASMISSIONE IN STREAMING ALLA DITTA HALLEYMEDIA SNC DI MATELICA (MC) - CIG: Z8F304A32B
  • CIG: Z8F304A32B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 983.61
  • Totale importo liquidato: 1200.00
  • Data inizio lavori: 20-01-2021
  • Data ultimazione: 25-02-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01627600438 - HALLEYMEDIA SNC
  •  

IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA (MC) PER IL RINNOVO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IVA E ADEMPIMENTI FISCALI CONNESSI
  • CIG: Z7A3058EB4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1013.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO CON LA DITTA SISTEM CLEANING SRL DI CAMERINO (MC)
  • CIG: Z58306F43C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 127.58
  • Totale importo liquidato: 149.31
  • Data inizio lavori: 01-02-2021
  • Data ultimazione: 25-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01910200433 - SISYEM & CLEANING
  •  

IMPEGNO DI SPESA PULIZIA SEDE COMUNALE PROVVISORIA, CHIESA E SALA POLIVALENTE PERIODO DAL 22.01.2021 AL 22.01.2022 CON LA DITTA PLUS - SERVICES S.R.L. DI CAMERINO (MC)
  • CIG: Z3730574CD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2520.00
  • Totale importo liquidato: 1024.80
  • Data inizio lavori: 25-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00804580439 - PLUS SERVICES S.R.L.
  •  

SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA SIEL SRL DI FERMO PER FORNITURA SOFTWARE APPLICATIVO G.T.I. WIN E SERVIIZI ANNO 2021
  • CIG: Z263059093
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 347.91
  • Totale importo liquidato: 424.75
  • Data inizio lavori: 25-01-2021
  • Data ultimazione: 25-02-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - S.I.E.L. srl
  •  

EMERGENZA COVID-19 - INTERVENTO DI DISINFEZIONE INTERNA DELLA SEDE COMUNALE PROVVISORIA . IMPEGNO DI SPESA DITTA PLUS SERVICES SRL DI CAMERINO (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 68
    Oggetto: EMERGENZA COVID-19 - INTERVENTO DI DISINFEZIONE INTERNA DELLA SEDE COMUNALE PROVVISORIA . IMPEGNO DI SPESA DITTA PLUS SERVICES SRL DI CAMERINO (MC)- CIG: Z22312E969
  • CIG: Z22312E969
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 90.00
  • Totale importo liquidato: 109.80
  • Data inizio lavori: 29-03-2021
  • Data ultimazione: 18-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00804580439 - PLUS SERVICES S.R.L.
  •  

IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO SUPPORTO PER L'ELABORAZIONE DEL CONTO ECONOMICO PATRIMONIALE SEMPLIFICATO 2021 E INVENTARIO FISCALE - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO SUPPORTO PER L'ELABORAZIONE DEL CONTO ECONOMICO PATRIMONIALE SEMPLIFICATO 2021 E INVENTARIO FISCALE - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA (MC) - CIG:Z1B3058CA1
  • CIG: Z1B3058CA1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1750.00
  • Totale importo liquidato: 671.00
  • Data inizio lavori: 25-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.
  •  

RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2020 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI - CIG Z123038C5C.
  • CIG: Z1230038C5C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 369.00
  • Totale importo liquidato: 450.18
  • Data inizio lavori: 18-01-2021
  • Data ultimazione: 08-03-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI UN KIT BANDIERE NAUTICHE ADRIA- AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI DI CADRIANO DI GRANAROLO E. (BO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI UN KIT BANDIERE NAUTICHE ADRIA- AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI DI CADRIANO DI GRANAROLO E. (BO
  • CIG: Z0630A5670
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 132.00
  • Totale importo liquidato: 132.00
  • Data inizio lavori: 15-02-2021
  • Data ultimazione: 25-03-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RETI VIARIE COMUNALI ORDINANZA COMMISSARIO STRAORD. SISMA 2016 N. 104 DEL 29/06/2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53
    Oggetto: ORDINANZA N. 104 DEL 29/06/2020 - AFFIDAMENTO LAVORI PROGETTO "MANUTENZIONE STRAORDINARIA RETI VIARIE COMUNALI" - IMPRESA GRIMALDI COSTRUZIONI SRL DI MA-TELICA - CUP. C37H19001750001 - CIG. 8407722FAB
  • CIG: 8407722FAB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 146753.99
  • Totale importo liquidato: 122101.97
  • Data inizio lavori: 17-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00684020431 - GRIMALDI COSTRUZIONI S.R.L.
  •  

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE PIAZZA CADUTI DI NASSIRIYA E REALIZZAZIONE RAMPA DI ACCESSO SEDE PROTEZIONE CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63
    Oggetto: ART.30 C.14-TER - D.L. 34/2019 CONVERTITO IN L.N.58/2019 - CONTRIBUTI AI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 1.000 ABIANTI - MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE PIAZZA CADUTI DI NASSIRIYA E REALIZZAZIONE RAMPA DI ACCESSO CONTAINER SEDE PROTEZIONE CIVILE - DETER-MINA A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA GATTI E PURINI - CUP: C33D19000210001 - CIG:843201708E
  • CIG: 843201708E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14078.60
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - GATTI & PURINI S.N.C. DI PURINI PIETRO E C.
  •  

O.C.S.R. n.104/2020 - Progettazione D.L., misura e contabilità e CSE-CSP
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85
    Oggetto: DECRETO INTERMIN. MIT-MEF N. 400 DEL 03/09/2019 "PROGRAMMA INTERVENTI INFRASTRUTTURALI PER PICCOLI COMUNI FINO A 3.500 ABITANTI" - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE RETI VIARIE COMUNALI - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZ. LAVORI E SICUREZZA, CONTABILITA' E CERTIFI-CATO REGOLARE ESECUZIONE.
  • CIG: ZD62F43090
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8761.34
  • Totale importo liquidato: 2489.57
  • Data inizio lavori: 17-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01562380434 - FERRANTI PAOLO
  •  

MANUTENZIONE STRAORDINARIA RETI VIARIE COMUNALI TAGLIO ERBA E RAMI BORDI STRADALI - LAVORI IN ECONOMIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67
    Oggetto: Lavori di taglio dell'erba lato strada su alcuni tratti individuati a seguito di sopralluogo oltre al taglio di rami delle piante al fine di permettere l'apertura della carreggiata - Affidamento APIFLOR di Mari Simone e Marco s.s. - CUP C37H19001750001 CIG Z872E7DDB1.
  • CIG: Z872E7DDB1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 28-09-2020
  • Data ultimazione: 23-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01672460431 - APIFLOR
  •  

Affidamento progettazione esecutiva, D.L., misura e contabilità all'ing. Carlo Resparambia per l'intervento di mitigazione rischio idraulico torrente piazza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: INTERVENTO DI MITIGAZIONE RISCHIO IDRAULICO INSI-STENTE NEL TRATTO DEL TORRENTE PIAZZA NEI PRESSI DEL CAPOLUOGO COMPRESO TRA VIA UMBERTO I E LA STRADA PROVINCIALE "S.P. 30" - AFFIDAMENTO PROGET-TAZIONE ESECUTIVA, D.L., MISURA E CONTABILITA' 1° STRALCIO - CUP: C35H20000110002 - CIG: ZB32FC1D86
  • CIG: ZB32FC1D86
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4168.87
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01461630434 - E.I.G. S.R.L. S.T.P.
  •  

Fornitura decespugliatore SHINDAIWA T302TS - ditta Lambertucci Mario
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI UN DECESPUGLIA-TORE "SHINDAIWA" T302TS DALLA DITTA LAMBERTUCCI MARIO DI CAMERINO (MC) - CIG: Z692F0A0C3
  • CIG: Z692F0A0C3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • LMBMRA58E28B474J - OFFICINA LAMBERTUCCI MARIO
  •  

AFFIDAMENTO PRESTAZIONI TECNICHE COLLAUDO STRUTTURALE SISTEMAZIONE PERCORSO VITA VALLE DELLA MADONNA O.C.S.R. N°48/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 99
    Oggetto: SISMA 2016 - O.C.S.R. N° 48/2018 FONDI SMS SOLIDALI - SISTEMAZIONE PERCORSO VITA E AEREA VERDE ATTREZ-ZATA IN LOC. VALLE DELLA MADONNA DI MONTE CAVALLO AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI PER COLLAUDO STATICO - CUP: C35H18001010002 - CIG: ZCF2F6EEA7
  • CIG: ZCF2F6EEA7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01461630434 - E.I.G. S.R.L. S.T.P.
  •  

Affidamento Direzione Lavori intervento di demolizione e ricostruzione locale commerciale-abitazione via Roma n.17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: EVENTI SISMICI 2016. ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 56 DEL 10.05.2018. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI INERENTI LA DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA' PER I LA-VORI DI "DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE LOCALE COM-MERCIALE ED ABITAZIONE VIA ROMA N. 17". CUP: C36B18000100002 - CIG: Z912E69BDA
  • CIG: Z912E69BDA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16447.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRMGNN55S23F051I - TRAMPINI GIOVANNI
  •  

Affidamento servizi tecnici per collaudo statico - lavori di miglioramento sismico Cimitero del capoluogo -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 90
    Oggetto: .C.S.R. n. 56/2018 - LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MI-GLIORAMENTO SISMICO CIMITERO DEL CAPOLUOGO - AF-FIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI COLLAUDO STATICO -CUP: C39I17000140002 - CIG: Z292E227F8
  • CIG: Z292E227F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 630.58
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BRTRRT70H22F454O - BRUTTO ROBERTO
  •  

Affidamento servizio di progettazione definitivo bando "sport e periferie 2020"- RTP AZZOLINI -TRAMPINI ed Altri
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 81
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE AL BANDO "SPORT E PERIFE-RIE 2020" CUP: C37B20000770001 - ALL'ARCH. PIAN. AZZOLINI ALESSANDRO CAPOGRUPPO MANDATARIO DELLA RTP "AZZOLINI-TRAMPINI ED ALTRI" CIG: ZC82EFCC1D.
  • CIG: ZC82EFCC1D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1750.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZZLLSN86P15B474A - Alessandro Azzolini
  •  

AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE SUPPORTO PER PALO - ARTIGIANFERRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113
    Oggetto: AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI SUPPORTI PER PALO WI-FI ALLA DITTA ARTIGIANFERRO CON SEDE IN CESI, 62038, SERRAVALLE DI CHIENTI (MC), P.IVA 01001980430, CIG: Z252FC2A3C.
  • CIG: Z252FC2A3C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 530.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01001980430 - ARTIGIANFERRO DI PIERMARINI R. & MOCCI M. SNC
  •  

Affidamento servizi legali all'avv. Fabio Pierdominici tentativo di conciliazione ex art. 11 D.Lsg 150/2011
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85
    Oggetto: NUOVA PROCEDURA DI CONCILIAZIONE EX ART. 11 D.LGS. 150/2011 - AFFIDAMENTO INCARICO PER AZIONE LEGALE ALL'AVVOCATO FABIO PIERDOMINICI E CONTESTUALE IM-PEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z612F3D924
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 320.64
  • Totale importo liquidato: 320.64
  • Data inizio lavori: 16-11-2020
  • Data ultimazione: 14-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00846460434 - PIERDOMINICI FABIO
  •  

AFFIDAMENTO SERVIO BDAP-MOP PER N.6 OPERE PUBBLICHE - E.GASPARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO BDAP - MOP, PER IL MONITORAGGIO DI UN NUMERO DI 6 OPERE PUBBLICHE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI - CIG Z752FE5B0E.
  • CIG: Z752FE5B0E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1024.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER 18 MESI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DITTA A2A ENERGIA S.P.A.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78
    Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DEPURATORI, MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE "ENERGIA ELETTRICA 17, LOTTO 9 - UMBRIA E MARCHE" STIPULATA TRA CONSIP S.P.A. E A2A ENERGIA S.P.A. - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z7D2C92E6C
  • CIG: Z7D2C92E6C
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 9277.74
  • Totale importo liquidato: 2452.18
  • Data inizio lavori: 30-03-2020
  • Data ultimazione: 14-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12883420155 - A2A ENERGIA S.P.A.
  •  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI SCANSIONI, A COLORI, DEGLI ELABORATI TECNICI RELATIVI AL PROGETTO DOCUP “PROGETTO VARIANTE PROVINCIALE N. 20 CASPRIANO-COLLATTONI LOCALITÀ PIÈ DEL SASSO” - DITTA IL COPYONE S.N.C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI SCANSIONI, A COLORI, DEGLI ELABORATI TECNICI RELATIVI AL PROGETTO DOCUP "PROGETTO VARIANTE PROVINCIALE N. 20 CASPRIANO-COLLATTONI LOCALITÀ PIÈ DEL SASSO" - DITTA IL COPYONE S.N.C. - CIG: ZB42E9DAEB.
  • CIG: ZB42E9DAEB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 195.74
  • Totale importo liquidato: 195.74
  • Data inizio lavori: 05-10-2020
  • Data ultimazione: 04-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01273130433 - IL COPYONE SNC
  •  

ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - DITTA SISTEM E CLEANING DI CAMERINO (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58
    Oggetto: EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO CON LA DITTA SISTEM CLEANING SRL DI CAMERINO (MC) - CIG: ZA42C64308
  • CIG: ZA42C64308
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 106.96
  • Totale importo liquidato: 106.96
  • Data inizio lavori: 10-03-2020
  • Data ultimazione: 24-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01910200433 - SISYEM & CLEANING
  •  

ADESIONE ACCORDO QUADRO CONSIP "CARBURANTE RETE FUEL CARD 1" AGGIUDICATA A ITALIANA PETROLI S.P.A. FINO AL 24.01.2022.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE ADESIONE ACCORDO QUADRO CONSIP "CARBURANTE RETE FUEL CARD 1" AG-GIUDICATA A ITALIANA PETROLI S.P.A. ORDINATIVO DI FOR-NITURA N. 5472687 - CIG: Z432CB8C68
  • CIG: Z432CB8C68
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 196.71
  • Data inizio lavori: 16-04-2020
  • Data ultimazione: 16-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00051570893 - TotalErg S.P.A.
  •  

interventi taglio vegetazione su alveo e sponde del Torrente Piazza tratto capoluogo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 50
    Oggetto: INTERVENTO DI RIPULITURA URGENTE FOSSO PIAZZA TRATTO CAPOLUOGO - AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 32 COMMA 2 LETT. a) DITTA BATTAGLIA S.R.L. P.IVA 01738530733 - CIG. ZC22DE0424
  • CIG: ZC22DE0424
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3200.00
  • Totale importo liquidato: 3200.00
  • Data inizio lavori: 03-08-2020
  • Data ultimazione: 12-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01738530433 - Battaglia srl
  •  

lavori di manutenzione pareti esterne casette in legno
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ESTERNA PREFABBRICATI DI PROPRIETA' COMUNALE UBICATE IN P.ZA CADUTI DI NAS-SIRIYA - AFFIDAMENTO LAVORI DITTA F.LLI GRIOLI SNC DI MONTECASSIANO (MC) P.IVA 01871310437 - CIG: Z062DDA16D
  • CIG: Z062DDA16D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5814.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01871310437 - F.LLI GRIOLI SNC
  •  

COMPETENZE TECNICHE PROGETTAZIONE, D.L., MISURE E CONTAB. COORD. SICUREZZA PROG E ESEC. -*CIMITERO CAPOLUOGO OCSR 56/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45
    Oggetto: SISMA 2016 - O.C.S.R. n. 56/2018 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, MISURE E CON-TABILITÀ, D.L, COORD. SICUREZZA IN FASE DI PROGETTA-ZIONE ED ESECUZIONE PER LAVORI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL CIMITERO DEL CAPOLUOGO - CUP: C39I17000140002 ALL'ARCH. CLAUDIO MARIANI CA-POGRUPPO MANDATARIO DELLA "R.T.P. MARIANI - MORETTI - GATTI"- CIG: ZDF2D4FC2B
  • CIG: ZDF2D4FC2B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15020.76
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRNCLD65A16F793J - R.T.P. Mariani-Moretti-Gatti
  •  

COMPETENZE GEOLOGICHE -*CIMITERO CAPOLUOGO O.C.S.R. 56/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44
    Oggetto: SISMA 2016 - O.C.S.R. n. 56/2018 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI INERENTI LA PREDISPOSIZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORA-MENTO SISMICO DEL CIMITERO DEL CAPOLUOGO - CUP: C39I17000140002 AL GEOLOGO DOTT. FAUSTINI GIAN LUCA - CIG: Z352D84F7A
  • CIG: Z352D84F7A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 998.82
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-07-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2025
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FSTGLC67L17B474X - FAUSTINI GIAN LUCA
  •  

Servizio taglio erba cigli e scarpate strade comunali, aree verdi pubbliche, aree cimiteriali e centri abitati - affidamento incarico Soc. Agricola Apiflor di mari Simone e Marco s.s.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 38
    Oggetto: SERVIZIO TAGLIO ERBA CIGLI E SCARPATE STRADE CO-MUNALI, AREE VERDI PUBBLICHE, AREE CIMITERIALI E CENTRI ABITATI - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOC. AGRICOLA APIFLOR DI MARI SIMONE E MARCO S.S. - TRIEN-NIO 2020/22 - IMPEGNO DI SPESA (CIG Z8C2D3676A)
  • CIG: Z8C2D3676A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14820.00
  • Totale importo liquidato: 5390.82
  • Data inizio lavori: 04-06-2020
  • Data ultimazione: 19-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01672460431 - APIFLOR
  •  

SERVIZIO SANIFICAZIONE SALA POLIVALENTE - DITTA PLUS SERVICES DI CAMERINO (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 185
    Oggetto: EMERGENZA COVID-19 - INTERVENTO DI DISINFEZIONE INTERNA DELLA SALA POLIVALENTE. IMPEGNO DI SPESA DITTA PLUS SERVICES SRL DI CAMERINO (MC) - CIG: ZD22FFC080
  • CIG: ZD22FFC080
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2020
  •  

proposta tecnica e relativo preventivo di spesa per disenfezione edifici comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177
    Oggetto: EMERGENZA COVID-19 - INTERVENTO DI DISINFEZIONE INTERNA DELLA SEDE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA DITTA PLUS SERVICES SRL DI CAMERINO (MC) - CIG:ZE42FD7912
  • CIG: ZE42FD7912
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 90.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2020
  •  

ricovero cani randagi 1^ trimestre 2020 - unione montana monti azzurri servizio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON L'UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI PER IL RICOVERO DEI CANI RANDAGI I^ TRIMESTRE ANNO 2020 - CIG:ZB72FD4E8C
  • CIG: ZB72FD4E8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 112.10
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2020
  •  

FORNITURA DI N. 1 PC UFFICIO ANAGRAFE - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 166
    Oggetto: :IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA PER LA FORNITURA DI N. 1 PC ACTIVA MICRO i5 DA INSTALLARE ALL'UFFICIO ANAGRAFE - CIG: Z2C2F95F66
  • CIG: Z2C2F95F66
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1050.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2020
  •  

SERVIZIO SANIFICAZIONE SALA POLIVALENTE - DITTA PLUS SERVICES DI CAMERINO (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 164
    Oggetto: EMERGENZA COVID-19 - INTERVENTO DI DISINFEZIONE INTERNA DELLA SALA POLIVALENTE. IMPEGNO DI SPESA DITTA PLUS SERVICES SRL DI CAMERINO (MC) - CIG: ZB72F6E53E
  • CIG: ZB72F6E53E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-11-2020
  •  

AFFIDAMENTO SERVIZIO ELABORAZIONE RUOLO, STAMPA E POSTALIZZAZIONE TARI ANNO 2020 - DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 140
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA PER L'ELABORAZIONE, LA STAMPA E LA POSTALIZZAZIONE RUOLO TARI ANNO 2020 - CIG: Z292F13245
  • CIG: Z292F13245
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 178.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-11-2020
  •  

SGOMBERO CONTAINER SEDE PROTEZIONE CIVILE COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SGOMBERO LOCALE PROTEZIONE CIVILE COMUNALE DA ADIBIRE A SEGGIO ELETTORALE PER LE CONSULTAZIONI DI SETTEMBRE 2020 CIG: Z4E2E15C33
  • CIG: Z4E2E15C33
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-08-2020
  •  
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