Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2019

IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • CIG: Z0A26BBC58
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • LMBMRA58E28B474J - OFFICINA LAMBERTUCCI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • LMBMRA58E28B474J - OFFICINA LAMBERTUCCI MARIO

IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • CIG: Z9D26BBCBF
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01416040432 - 2R S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01416040432 - 2R S.R.L.

IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • CIG: Z8926BB274
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 163.94
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00092260439 - EDILCASA CACCAMO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00092260439 - EDILCASA CACCAMO SRL

IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • CIG: Z5E26BAFB0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 409.84
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • VRLLCU68A08B474G - Verolini Luca
  •  
  • Aggiudicatari:
  • VRLLCU68A08B474G - Verolini Luca

IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI UN PAIO DI CALZATURE DI SICUREZZA PER L'OPERAIO COMUNALE CON IL CALZATURIFICIO MONTEBOVE DI TOLENTINO (MC) - CIG: Z3526B38C9
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • CIG: Z3526B38C9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 36.89
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00147670434 - CALZATURIFICIO MONTE BOVE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00147670434 - CALZATURIFICIO MONTE BOVE SRL

IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • CIG: ZA9271D010
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8196.72
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 09633951000 - ENEL SERVIZIO ELETTRICO - SERVIZIO DI MAGGIOR TUTELA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 09633951000 - ENEL SERVIZIO ELETTRICO - SERVIZIO DI MAGGIOR TUTELA

IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • CIG: Z4D26C9A57
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 819.67
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01179760432 - FRANCONI FRANCESCO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01179760432 - FRANCONI FRANCESCO

IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • CIG: Z1B26BBFF2
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 292.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01019440435 - ANALISI CONTROL S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01019440435 - ANALISI CONTROL S.R.L.

IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • CIG: ZC226BBEE0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02046570426 - NAMIRIAL SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02046570426 - NAMIRIAL SPA

IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • CIG: Z3926BBE3A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 327.87
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01527740433 - ANDREOZZI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01527740433 - ANDREOZZI SRL

IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • CIG: Z4226BBDB6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 245.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • NTLFBL75D42B474T - NATALI FABIOLA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • NTLFBL75D42B474T - NATALI FABIOLA

IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • CIG: ZBC26BBD42
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 409.84
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01663350435 - Oleomeccanica service SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01663350435 - Oleomeccanica service SNC

IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DELLA PROCEDURA "FATTURAZIONE ELETTRONICA" CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA (MC) - CIG: ZB626B364C
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DELLA PROCEDURA "FATTURAZIONE ELETTRONICA" CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA (MC) - CIG: ZB626B364C
  • CIG: ZB626B364C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.

FORNITURA MATERIALI DI CANCELLERIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MKC S.R.L. DI FERMO (FM) ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z7826CB88F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI DI CANCELLERIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MKC S.R.L. DI FERMO (FM) ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z7826CB88F
  • CIG: Z7826CB88F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 459.82
  • Totale importo liquidato: 459.82
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01568480444 - MKC srl
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01568480444 - MKC srl

IMPEGNO DI SPESA PER LA REVISIONE SU AUTOMEZZO COMUNALE ISUZU LIMITED PICK UP TARGATO ED554HN - CIG: ZB3274CF86
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA REVISIONE SU AUTOMEZZO COMUNALE ISUZU LIMITED PICK UP TARGATO ED554HN - CIG: ZB3274CF86
  • CIG: ZB3274CF86
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 55.33
  • Totale importo liquidato: 55.33
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01289440438 - Consorzio Revisione Autoveicoli Maceratesi Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01289440438 - Consorzio Revisione Autoveicoli Maceratesi Società Cooperativa

IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO - AFFIDAMENTO TRAMITE ME.PA. ALLA DITTA FORMAGGI LUIGI S.R.L. - N. ORDINE: 4742599 - CIG ZDA26D12B4
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO - AFFIDAMENTO TRAMITE ME.PA. ALLA DITTA FORMAGGI LUIGI S.R.L. - N. ORDINE: 4742599 - CIG ZDA26D12B4
  • CIG: ZDA26D12B4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 411.90
  • Totale importo liquidato: 411.90
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01863930432 - FORMAGGI LUIGI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01863930432 - FORMAGGI LUIGI SRL

IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • CIG: ZB226BB1BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 819.67
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01863930432 - FORMAGGI LUIGI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01863930432 - FORMAGGI LUIGI SRL

ACQUISTO AUTOMEZZO POLIVALENTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 135
    Oggetto: COMITATO SISMA CENTRO ITALIA PROGETTO "TRASPORTO SOCIALE". PROVVEDIMENTI.
  • CIG: Z9F26DFFC3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16803.00
  • Totale importo liquidato: 16803.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00387980444 - TOMBOLINI MOTOR COMPANY
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00387980444 - TOMBOLINI MOTOR COMPANY

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA GASPARI PER LA FORNITURA DELLA CARTELLA ELETTORALE ON-LINE E MANIFESTI CONVOCAZIONE COMIZI PER LE ELEZIONI DEL 26 MAGGIO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA GASPARI PER LA FORNITURA DELLA CARTELLA ELETTORALE ON-LINE E MANIFESTI CONVOCAZIONE COMIZI PER LE ELEZIONI DEL 26 MAGGIO 2019
  • CIG: Z6627BE053
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 117.00
  • Totale importo liquidato: 117.00
  • Data inizio lavori: 28-03-2019
  • Data ultimazione: 26-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER LA RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2018 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI - CIG Z5E26D96FB
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2018 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI - CIG Z5E26D96FB
  • CIG: Z5E26D96FB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 369.00
  • Totale importo liquidato: 369.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI

IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI ADESIVI DA POSIZIONARE SULL'AUTOVETTURA DA DESTINARE AL PROGETTO "TRASPORTO SOCIALE" CON LA DITTA M&G PUBBLICITA' DI CIVITANOVA MARCHE (MC) - CIG: Z3C2810976
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI ADESIVI DA POSIZIONARE SULL'AUTOVETTURA DA DESTINARE AL PROGETTO "TRASPORTO SOCIALE" CON LA DITTA M&G PUBBLICITA' DI CIVITANOVA MARCHE (MC) - CIG: Z3C2810976
  • CIG: Z3C2810976
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 70.00
  • Data inizio lavori: 16-04-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01837030442 - M&G PUBBLICITA'
  • 01837030442 - M&G PUBBLICITA'
  •  

IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY PER L'ACQUISTO DI N.2 NASTRI PER LA STAMPANTE FUJITSU DL 9400
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY PER L'ACQUISTO DI N.2 NASTRI PER LA STAMPANTE FUJITSU DL 9400
  • CIG: ZEF28909DD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 26.00
  • Totale importo liquidato: 26.00
  • Data inizio lavori: 24-05-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE SERVIZIO POSTA EASY BASIC CON POSTE ITALIANE - CIG: Z4A2761C09
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE SERVIZIO POSTA EASY BASIC CON POSTE ITALIANE - CIG: Z4A2761C09
  • CIG: Z4A2761C09
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 319.56
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 97103880585 - POSTE ITALIANE S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 97103880585 - POSTE ITALIANE S.P.A.

IMPEGNO DI SPESA PULIZIA SEDE COMUNALE PROVVISORIA, CHIESA E SALA POLIVALENTE PERIODO DAL 21.01.2019 AL 21.01.2020 CON LA DITTA PLUS - SERVICES S.R.L. DI CAMERINO (MC).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PULIZIA SEDE COMUNALE PROVVISORIA, CHIESA E SALA POLIVALENTE PERIODO DAL 21.01.2019 AL 21.01.2020 CON LA DITTA PLUS - SERVICES S.R.L. DI CAMERINO (MC).
  • CIG: Z2D26B31BA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2640.00
  • Totale importo liquidato: 1375.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00804580439 - PLUS SERVICES S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00804580439 - PLUS SERVICES S.R.L.

IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA VALERI SERGIO DI CALDAROLA (MC) PER LAVORI VARI SVOLTI NELLE STRUTTURE DI PROPRIETA' COMUNALE - CIG: Z42285B54A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA VALERI SERGIO DI CALDAROLA (MC) PER LAVORI VARI SVOLTI NELLE STRUTTURE DI PROPRIETA' COMUNALE - CIG: Z42285B54A
  • CIG: Z42285B54A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 270.00
  • Totale importo liquidato: 270.00
  • Data inizio lavori: 09-05-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • VRLLCU68A08B474G - Verolini Luca
  •  

IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • CIG: ZE7274DB94
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21818.18
  • Totale importo liquidato: 16386.53
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00899570436 - COSMARI
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00899570436 - COSMARI

IMPEGNO DI SPESA RINNOVO PACCHETTO ALL - PRIVACY PER L'ADEGUAMENTO AL REGOLAMENTO UE 679/2016 CON LA DITTA SOLUZIONE SRL - CIG: Z0B2917B22
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA RINNOVO PACCHETTO ALL - PRIVACY PER L'ADEGUAMENTO AL REGOLAMENTO UE 679/2016 CON LA DITTA SOLUZIONE SRL - CIG: Z0B2917B22
  • CIG: Z0B2917B22
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 980.00
  • Totale importo liquidato: 980.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2019
  • Data ultimazione: 27-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 03139650984 - SOLUZIONE S.R.L.
  •  

IMPEGNO DI SPESA CON LA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE DI CAMERINO PER IL RICOVERO DI CANI RANDAGI - CIG: Z7328FA225
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE DI CAMERINO PER IL RICOVERO DI CANI RANDAGI - CIG: Z7328FA225
  • CIG: Z7328FA225
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 299.70
  • Totale importo liquidato: 299.70
  • Data inizio lavori: 20-06-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01612540433 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZ. CAMERINO
  •  

IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • CIG: ZF826BB3F0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 819.67
  • Totale importo liquidato: 352.19
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01906120439 - CAGNINI FERRAMENTA EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01906120439 - CAGNINI FERRAMENTA EDILIZIA SRL

SERVIZIO TAGLIO ERBA SU TERRITORIO COMUNALE ANNO 2019 - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA APIFLOR DI POLLENZA (MC) - IMPEGNO DI SPESA CIG Z9928D75AD
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41
    Oggetto: SERVIZIO TAGLIO ERBA SU TERRITORIO COMUNALE ANNO 2019 - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA APIFLOR DI POLLENZA (MC) - IMPEGNO DI SPESA CIG Z9928D75AD
  • CIG: Z9928D75AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2840.00
  • Totale importo liquidato: 2840.00
  • Data inizio lavori: 13-06-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01672460431 - APIFLOR
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZIO NOTARILE - NOTAIO CESARE PIERDOMINICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZIO NOTARILE PER LA FORMALIZZAZIONE DELL'ATTO PUBBLICO DI SERVITU' RELATIVO ALL'INTERVENTO DI RECUPERO LOCALE COMMERCIALE-ABITAZIONE VIA ROMA 17, ATTRAVERSO DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE, MEDIANTE AFFIDAMNETO DIRETTO AL NOTAIO CESARE PIERDOINICI E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZAD28C7D20
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2394.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-04-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • PRDCSR59M04B474D - CESARE PIERDOMINICI
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE CONVENZIONE - DITTA HALLEY INFORMATICA PER IL PERIODO DAL 01.01.2019 AL 31.12.2019 ORDINE ME.PA. N. 4915428 DEL 24.04.2019 - CIG: Z08282944D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA HARDWARE, SISTEMISTICA, SOFTWARE, NORMATIVA E PROTEZIONE DATI CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA PER IL PERIODO DAL 01.01.2019 AL 31.12.2019 ORDINE ME.PA. N. 4915428 DEL 24.04.2019 - CIG: Z08282944D
  • CIG: Z08282944D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8888.31
  • Totale importo liquidato: 8888.31
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.
  •  

IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE ANNO 2019 - PALLOTTINI ANTINCENDI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • CIG: ZE826BB09B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 409.84
  • Totale importo liquidato: 36.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01334980438 - Pallottini Antincendio S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01334980438 - Pallottini Antincendio S.r.l.

Impegno di spesa per lavori vari Ditta F.LLI VEROLINI P. & M.G. snc di Monte Cavallo (MC) - CIG ZBE296B5AD
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51
    Oggetto: Impegno di spesa per la realizzazione di una rampa in c.a. di accesso alla sede comunale provvisoria e di un cordolo-basamento in cls nel box contatori esterno alla stessa e per il ripristino degli scarichi del container di protezione civile, entrambi situati in Piazza Caduti di Nassiriya, con la Ditta F.LLI VEROLINI P. & M.G. snc di Monte Cavallo (MC) - CIG ZBE296B5AD
  • CIG: ZBE296B5AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-08-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01252030430 - F.lli Verolini P. e M.G. snc
  •  

AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE PROGETTO MEMORIA E TERRITORIO ALL'ASSOCIAZIONE ESTEUROPAOVEST DI CIVITANOVA MARCHE. D.D.P.F. DEL 31/07/2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78
    Oggetto: AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE PROGETTO MEMORIA E TERRITORIO ALL'ASSOCIAZIONE ESTEUROPAOVEST DI CIVITANOVA MARCHE. D.D.P.F. DEL 31/07/2018.
  • CIG: Z2228C9B50
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-06-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 93037330433 - ESTEUROPAOVEST
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO SERVIZIO POSTA EASY BASIC CON POSTE ITALIANE - CIG: ZC028A72C1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO SERVIZIO POSTA EASY BASIC CON POSTE ITALIANE - CIG: ZC028A72C1
  • CIG: ZC028A72C1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-05-2019
  • Data ultimazione: 30-05-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 97103880585 - POSTE ITALIANE S.P.A.
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI ED ADEMPIMENTI FISCALI: PERIODO 01.09.2019 / 31.08.2023 - ORDINE ME. PA. N. 5076790 DEL 12.08.2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 110
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI ED ADEMPIMENTI FISCALI: PERIODO 01.09.2019 / 31.08.2023 - ORDINE ME. PA. N. 5076790 DEL 12.08.2019
  • CIG: Z09297C96D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9644.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2019
  • Data ultimazione: 31-08-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.
  •  

AFFIDAMENTO DIRETTO STIPULA POLIZZA R.C.T./O. - NOBIS ASSICURAZIONI S.P.A. - CIG: ZA1296F088
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO STIPULA POLIZZA R.C.T./O. - NOBIS ASSICURAZIONI S.P.A. - CIG: ZA1296F088
  • CIG: ZA1296F088
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-08-2019
  • Data ultimazione: 04-08-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02230970960 - NOBIS ASSICURAZIONI S.P.A.
  •  

IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA (MC) PER IL SERVIZIO DI REGISTRAZIONE IVA ED ADEMPIMENTI FISCALI CONNESSI - CIG: ZDF28EAFAA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 79
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA (MC) PER IL SERVIZIO DI REGISTRAZIONE IVA ED ADEMPIMENTI FISCALI CONNESSI - CIG: ZDF28EAFAA
  • CIG: ZDF28EAFAA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1254.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.
  •  

SERVIZIO TAGLIO ERBA CIGLI STRADE COMUNALI ANNO 2019 - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA APIFLOR DI POLLENZA (MC) - IMPEGNO DI SPESA CIG: Z772903164
  • CIG: Z772903164
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01672460431 - APIFLOR
  •  

IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • CIG: Z6228A6D07
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 72.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01334980438 - Pallottini Antincendio S.r.l.
  •  

L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI INERENTI LA PREDISPOSIZIONE DELLE INDAGINI GEOLOGICHE - GEOGNOSTICHE, LAVORI DI "ADEGUAMENTO/MIGLIORAMENTO SISMICO, DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE SEDE COMUNALE". CUP: C32E17000120002 - CIG: Z7827C5107.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26
    Oggetto: EVENTI SISMICI 2016. ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 37 DEL 08.09.2017. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI INERENTI LA PREDISPOSIZIONE DELLE INDAGINI GEOLOGICHE - GEOGNOSTICHE, LAVORI DI "ADEGUAMENTO/MIGLIORAMENTO SISMICO, DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE SEDE COMUNALE". CUP: C32E17000120002 - CIG: Z7827C5107.
  • CIG: Z7827C5107
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6073.76
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02788750426 - LENZI ALESSANDRA
  •  

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI INERENTI LA PREDISPOSIZIONE DELLE INDAGINI GEOLOGICHE - GEOGNOSTICHE, LAVORI DI "DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE LOCALE COMMERCIALE-ABITAZIONE - VIA ROMA n. 17". CUP: C36B18000100002 - CIG ZC227C3007.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI INERENTI LA PREDISPOSIZIONE DELLE INDAGINI GEOLOGICHE - GEOGNOSTICHE, LAVORI DI "DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE LOCALE COMMERCIALE-ABITAZIONE - VIA ROMA n. 17". CUP: C36B18000100002 - CIG ZC227C3007.
  • CIG: ZC227C3007
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4027.69
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02665880429 - Marco Gaggiotti
  •  

IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA PER L'ELABORAZIONE, LA STAMPA E LA POSTALIZZAZIONE RUOLO TARI ANNO 2019 - CIG: Z4A2816A61
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA PER L'ELABORAZIONE, LA STAMPA E LA POSTALIZZAZIONE RUOLO TARI ANNO 2019 - CIG: Z4A2816A61
  • CIG: Z4A2816A61
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 323.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-04-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.
  •  

SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA SIEL SRL DI FERMO PER SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE E SPESE POSTALI DAL 26 OTTOBRE 2016 AL 31 DICEMBRE 2016 E ANNI 2017 - 2018. CIG Z892736D0A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 91
    Oggetto: SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA SIEL SRL DI FERMO PER SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE E SPESE POSTALI DAL 26 OTTOBRE 2016 AL 31 DICEMBRE 2016 E ANNI 2017 - 2018. CIG Z892736D0A
  • CIG: Z892736D0A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01565050448 - S.I.E.L. srl
  •  

IMPEGNO DI SPESA DITTA HALLEY INFORMATICA PER SERVIZIO DI ELABORAZIONE CONTROLLO E INVIO CU LIBERI PROFESSIONISTI - CIG Z88276BAEA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTA HALLEY INFORMATICA PER SERVIZIO DI ELABORAZIONE CONTROLLO E INVIO CU LIBERI PROFESSIONISTI - CIG Z88276BAEA
  • CIG: Z88276BAEA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.
  •  

VARIANTE PARZIALE AL PRG AFFIDAMENTO INCARICO GEOLOGICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: VARIANTE PARZIALE AL PRG AFFIDAMENTO INCARICO GEOLOGICO
  • CIG: ZC32770B87
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 153.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02788750426 - LENZI ALESSANDRA
  •  

Affidamento incarichi per struttura donata adibita a Chiesa situata in Piazza caduti di Nassiriya.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131
    Oggetto: Affidamento incarichi per struttura donata adibita a Chiesa situata in Piazza caduti di Nassiriya.
  • CIG: Z5622759F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 3500.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00461550345 - New House Spa
  •  

Servizio di sgombero neve stagione invernale - Piano Neve 2018/2021 - affidamento incarico alla Soc. Agricola Di Pietrantonio Andrea e C. s.s. - impegno di spesa (CIG Z3626563CD)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98
    Oggetto: Servizio di sgombero neve stagione invernale - Piano Neve 2018/2021 - affidamento incarico alla Soc. Agricola Di Pietrantonio Andrea e C. s.s. - impegno di spesa (CIG Z3626563CD)
  • CIG: Z3626563CD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01246270431 - SOCIETA' AGRICOLA DI PIETRANTONIO ANDREA E C. S.S.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01246270431 - SOCIETA' AGRICOLA DI PIETRANTONIO ANDREA E C. S.S.

Impegno di spesa con la ditta Servizio Elettrico Nazionale S.p.A. per la nuova fornitura usi diversi da abitazione in Loc. Molino - CIG: ZE4256808E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 74
    Oggetto: Impegno di spesa con la ditta Servizio Elettrico Nazionale S.p.A. per la nuova fornitura usi diversi da abitazione in Loc. Molino - CIG: ZE4256808E
  • CIG: ZE4256808E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 834.74
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 09633951000 - ENEL SERVIZIO ELETTRICO - SERVIZIO DI MAGGIOR TUTELA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 09633951000 - ENEL SERVIZIO ELETTRICO - SERVIZIO DI MAGGIOR TUTELA

Affidamento all'Ing. Patrizia Meo di incarico di Supporto al RUP per gli interventi di ricostruzione post-sisma 2016 della sede Comunale (CIG: Z6B2568F01) e dei locali commerciali ed abitazione in via Roma n.17 (CIG: ZFA2568F4F)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73
    Oggetto: Affidamento all'Ing. Patrizia Meo di incarico di Supporto al RUP per gli interventi di ricostruzione post-sisma 2016 della sede Comunale (CIG: Z6B2568F01) e dei locali commerciali ed abitazione in via Roma n.17 (CIG: ZFA2568F4F)
  • CIG: Z6B2568F01
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 26500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01359820436 - MEO PATRIZIA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01359820436 - MEO PATRIZIA

Affidamento all'Ing. Patrizia Meo di incarico di Supporto al RUP per gli interventi di ricostruzione post-sisma 2016 della sede Comunale (CIG: Z6B2568F01) e dei locali commerciali ed abitazione in via Roma n.17 (CIG: ZFA2568F4F)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73
    Oggetto: Affidamento all'Ing. Patrizia Meo di incarico di Supporto al RUP per gli interventi di ricostruzione post-sisma 2016 della sede Comunale (CIG: Z6B2568F01) e dei locali commerciali ed abitazione in via Roma n.17 (CIG: ZFA2568F4F)
  • CIG: ZFA2568F4F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01359820436 - MEO PATRIZIA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01359820436 - MEO PATRIZIA

LIQUIDAZIONE A SALDO FATTURA N. 6/PA DEL 31/08/2018 ALLA DITTA CARIOLI GABRIELLA DI PIEVE TORINA (MC) - CIG: Z2824B9E60
  • CIG: Z2824B9E60
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60.46
  • Totale importo liquidato: 60.46
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • CRLGRL63P51B474Z - FERRAMENTA CARIOLI GABRIELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • CRLGRL63P51B474Z - FERRAMENTA CARIOLI GABRIELLA

Affidamento incarichi per struttura donata adibita a Chiesa situata in Piazza caduti di Nassiriya.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131
    Oggetto: Affidamento incarichi per struttura donata adibita a Chiesa situata in Piazza caduti di Nassiriya.
  • CIG: Z242428F78
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • VRLLCU68A08B474G - Verolini Luca
  •  
  • Aggiudicatari:
  • VRLLCU68A08B474G - Verolini Luca

Assunzione impegno di spesa per l'acquisto di litri 1000 di gasolio per autotrazione in adesione a convenzione Consip con la ditta ENI FUEL S.p.A. - CIG Z07242F76D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43
    Oggetto: Assunzione impegno di spesa per l'acquisto di litri 1000 di gasolio per autotrazione in adesione a convenzione Consip con la ditta ENI FUEL S.p.A. - CIG Z07242F76D
  • CIG: Z07242F76D
  • Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 1123.28
  • Totale importo liquidato: 1123.28
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02701740108 - ENI FUEL S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02701740108 - ENI FUEL S.P.A.

IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA TERMOIDRAULICA FEDE DOMENICO & C. SNC DI VALFORNACE (MC) PER LAVORI VARI SVOLTI NELLE STRUTTURE DI PROPRIETA' COMUNALE - CIG: ZB4243231D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA TERMOIDRAULICA FEDE DOMENICO & C. SNC DI VALFORNACE (MC) PER LAVORI VARI SVOLTI NELLE STRUTTURE DI PROPRIETA' COMUNALE - CIG: ZB4243231D
  • CIG: ZB4243231D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1102.00
  • Totale importo liquidato: 1102.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01879770434 - TERMOIDRAULICA DI FEDE DOMENICO & C. S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01879770434 - TERMOIDRAULICA DI FEDE DOMENICO & C. S.N.C.

Servizio taglio erba su territorio comunale anno 2018 - affidamento incarico alla ditta Apiflor di Pollenza (MC) - impegno di spesa CIG ZCA1FBB56B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45
    Oggetto: Servizio taglio erba su territorio comunale anno 2018 - affidamento incarico alla ditta Apiflor di Pollenza (MC) - impegno di spesa CIG ZCA1FBB56B
  • CIG: ZF524326E8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2200.00
  • Totale importo liquidato: 2200.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01672460431 - APIFLOR
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01672460431 - APIFLOR

Impegno di spesa per acquisto materiale vario con la ditta Natali Fabiola di Natali Fabiola di Muccia (MC) - CIG Z29245EDAB.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58
    Oggetto: Impegno di spesa per acquisto materiale vario con la ditta Natali Fabiola di Natali Fabiola di Muccia (MC) - CIG Z29245EDAB.
  • CIG: Z29245EDAB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 138.10
  • Totale importo liquidato: 138.10
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • NTLFBL75D42B474T - NATALI FABIOLA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • NTLFBL75D42B474T - NATALI FABIOLA

Impegno di spesa per la manutenzione ordinaria APE PIAGGIO con la ditta Lambertucci Mario di Camerino (MC) - CIG ZCF245EE4A.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59
    Oggetto: Impegno di spesa per la manutenzione ordinaria APE PIAGGIO con la ditta Lambertucci Mario di Camerino (MC) - CIG ZCF245EE4A.
  • CIG: ZCF245EE4A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 609.02
  • Totale importo liquidato: 609.02
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00951870435 - OFFICINA LAMBERTUCCI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00951870435 - OFFICINA LAMBERTUCCI MARIO

Affidamento incarichi per struttura donata adibita a Chiesa situata in Piazza caduti di Nassiriya.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131
    Oggetto: Affidamento incarichi per struttura donata adibita a Chiesa situata in Piazza caduti di Nassiriya.
  • CIG: ZC02480290
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8827.50
  • Totale importo liquidato: 8827.50
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02336110263 - La Edilegno srl
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02336110263 - La Edilegno srl

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA RIPARAZIONE DEL FOTOMETRO PORTATILE PER CLORO LIBERO E ACQUISTO REAGENTI IN POLVERE CON LA DITTA HANNA INSTRUMENTS ITALIA SRL - CIG: Z5024D6E22
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 61
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA RIPARAZIONE DEL FOTOMETRO PORTATILE PER CLORO LIBERO E ACQUISTO REAGENTI IN POLVERE CON LA DITTA HANNA INSTRUMENTS ITALIA SRL - CIG: Z5024D6E22
  • CIG: Z5024D6E22
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 68.00
  • Totale importo liquidato: 68.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 04211270287 - HANNA INSTRUMENTS ITALIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 04211270287 - HANNA INSTRUMENTS ITALIA SRL

IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI N. 29 LAMPADE A LED PER L'ILLUMINAZIONE PUBBLICA - AFFIDAMENTO TRAMITE ME.PA. ALLA DITTA EDIF Spa - N.ORDINE: 4301523 - CIG Z87237F0D7
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI N. 29 LAMPADE A LED PER L'ILLUMINAZIONE PUBBLICA - AFFIDAMENTO TRAMITE ME.PA. ALLA DITTA EDIF Spa - N.ORDINE: 4301523 - CIG Z87237F0D7
  • CIG: Z87237F0D7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 756.40
  • Totale importo liquidato: 756.40
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00644380438 - EDIF SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00644380438 - EDIF SPA

IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE NECESSARIO PER LE MANUTENZIONI IDRICHE E STRADALI - AFFIDAMENTO TRAMITE ME.PA. ALLA DITTA FORMAGGI LUIGI s.r.l - N.ORDINE: 4343528 - CIG Z2F23848E5
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE NECESSARIO PER LE MANUTENZIONI IDRICHE E STRADALI - AFFIDAMENTO TRAMITE ME.PA. ALLA DITTA FORMAGGI LUIGI s.r.l - N.ORDINE: 4343528 - CIG Z2F23848E5
  • CIG: Z2F23848E5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1013.10
  • Totale importo liquidato: 1013.10
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01863930432 - FORMAGGI LUIGI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01863930432 - FORMAGGI LUIGI SRL

Affidamento incarico di progettazione definitiva interventi "Riuso e riqualificazione dei centri storici e nuclei urbani" - PRS Regione Marche 2014-2020 - Misura 19.2.7.2 al Geom. Silvano Tesei - Muccia (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: Affidamento incarico di progettazione definitiva interventi "Riuso e riqualificazione dei centri storici e nuclei urbani" - PRS Regione Marche 2014-2020 - Misura 19.2.7.2 al Geom. Silvano Tesei - Muccia (MC)
  • CIG: ZBB2425233
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 395.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • TSESVN62H02B474R - TESEI SILVANO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • TSESVN62H02B474R - TESEI SILVANO

Affidamento incarichi per struttura donata adibita a Chiesa situata in Piazza caduti di Nassiriya.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131
    Oggetto: Affidamento incarichi per struttura donata adibita a Chiesa situata in Piazza caduti di Nassiriya.
  • CIG: ZF7227149C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 980.00
  • Totale importo liquidato: 980.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • CRDCRS73M16B474H - OFFICINA CARDUCCI MARIO DI CARDUCCI CHRISTIAN
  •  
  • Aggiudicatari:
  • CRDCRS73M16B474H - OFFICINA CARDUCCI MARIO DI CARDUCCI CHRISTIAN

Assunzione impegno di spesa per il servizio di spostamento degli uffici comunali e il ripristino della rete internet e di telefonia fissa - CIG Z9121D9BDF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 132
    Oggetto: Assunzione impegno di spesa per il servizio di spostamento degli uffici comunali e il ripristino della rete internet e di telefonia fissa - CIG Z9121D9BDF
  • CIG: Z9121D9BDF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 560.00
  • Totale importo liquidato: 560.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01574460430 - NEWTEC SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01574460430 - NEWTEC SRL

Sisma 2016 - lavori di messa in sicurezza immobile di proprieta privata - OCDPC n. 388/2016 - edificio proprieta Parrocchi di San Benedetto denominato "Chiesa di San Lorenzo" - frazione Pantaneto, catasto foglio 24 particella B - affidamento alla dit
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2
    Oggetto: Sisma 2016 - lavori di messa in sicurezza immobile di proprieta privata - OCDPC n. 388/2016 - edificio proprieta Parrocchi di San Benedetto denominato "Chiesa di San Lorenzo" - frazione Pantaneto, catasto foglio 24 particella B - affidamento alla dit
  • CIG: Z9021D1933
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 17048.25
  • Totale importo liquidato: 12857.68
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00634600431 - CRUCIANELLI REST EDILE S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00634600431 - CRUCIANELLI REST EDILE S.R.L.

Sisma 2016 - lavori di messa in sicurezza immobile di proprieta privata - OCDPC n. 388/2016 - edificio proprieta Parrocchia di San Benedetto denominato "Chiesa di San Lorenzo" - frazione Pantaneto, catasto foglio 24 particella B - affidamento incaric
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131
    Oggetto: Sisma 2016 - lavori di messa in sicurezza immobile di proprieta privata - OCDPC n. 388/2016 - edificio proprieta Parrocchia di San Benedetto denominato "Chiesa di San Lorenzo" - frazione Pantaneto, catasto foglio 24 particella B - affidamento incaric
  • CIG: Z5F225365A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 852.41
  • Totale importo liquidato: 852.41
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00868620436 - PETTINARI PAOLO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00868620436 - PETTINARI PAOLO

Interventi urgenti di Protezione Civile conseguenti agli eccezionali fenomeni metereologici che hanno interessato le Regioni Abruzzo, Marche, Umbria e Lazio a partire dalle seconda decade del mese di Gennaio 2017. Ulteriori provvedimenti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12
    Oggetto: Interventi urgenti di Protezione Civile conseguenti agli eccezionali fenomeni metereologici che hanno interessato le Regioni Abruzzo, Marche, Umbria e Lazio a partire dalle seconda decade del mese di Gennaio 2017. Ulteriori provvedimenti
  • CIG: ZDA22C7632
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5680.00
  • Totale importo liquidato: 5680.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01091660439 - BATTAGLIA ALVARO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01091660439 - BATTAGLIA ALVARO

Assunzione impegno di spesa per l'acquisto di litri 1000 di gasolio per autotrazione in adesione a convenzione Consip - CIG Z9122A22FC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10
    Oggetto: Assunzione impegno di spesa per l'acquisto di litri 1000 di gasolio per autotrazione in adesione a convenzione Consip - CIG Z9122A22FC
  • CIG: Z9122A22FC
  • Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 1165.00
  • Totale importo liquidato: 1098.13
  • Data inizio lavori: 08-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00295420632 - Q8 QUASER S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00295420632 - Q8 QUASER S.R.L.

Impegno di spesa compenso per la gestione del servizio di tesoreria anno 2017 Unione di Banche Italiane - CIG 64666142B0
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89
    Oggetto: Impegno di spesa compenso per la gestione del servizio di tesoreria anno 2017 Unione di Banche Italiane - CIG 64666142B0
  • CIG: 64666142B0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 900.00
  • Totale importo liquidato: 900.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 03053920165 - UNIONE DI BANCHE ITALIANE S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 03053920165 - UNIONE DI BANCHE ITALIANE S.P.A.

Impegno di spesa per il servizio mensa dipendenti comunali per l'anno 2017 e 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: Impegno di spesa per il servizio mensa dipendenti comunali per l'anno 2017 e 2018.
  • CIG: ZF92538391
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2545.45
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • BDSRNZ69L01G657S - TRATTORIA IL NIDO DELL'AQUILA DI BUDASSI RENZO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • BDSRNZ69L01G657S - TRATTORIA IL NIDO DELL'AQUILA DI BUDASSI RENZO

Impegno di spesa per il servizio mensa dipendenti comunali per l'anno 2017 e 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: Impegno di spesa per il servizio mensa dipendenti comunali per l'anno 2017 e 2018.
  • CIG: Z342538079
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • BDSRNZ69L01G657S - TRATTORIA IL NIDO DELL'AQUILA DI BUDASSI RENZO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • BDSRNZ69L01G657S - TRATTORIA IL NIDO DELL'AQUILA DI BUDASSI RENZO

IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO TRAMITE ME.PA. ALLA DITTA KRATOS S.P.A. DI CORIANO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO TRAMITE ME.PA. ALLA DITTA KRATOS S.P.A. DI CORIANO.
  • CIG: Z9B248FC6A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 612.00
  • Totale importo liquidato: 612.00
  • Data inizio lavori: 02-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02683390401 - KRATOS ITALIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02683390401 - KRATOS ITALIA SPA

IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO TRAMITE ME.PA. ALLA DITTA KRATOS S.P.A. DI CORIANO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO TRAMITE ME.PA. ALLA DITTA KRATOS S.P.A. DI CORIANO.
  • CIG: Z8A248FCBC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 251.28
  • Totale importo liquidato: 251.28
  • Data inizio lavori: 02-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02683390401 - KRATOS ITALIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02683390401 - KRATOS ITALIA SPA

STIPULA TRATTATIVA DIRETTA N. 544102 . AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DEL PACCHETTO ALL-PRIVACY PER L'ADEGUAMENTO AL REGOLAMENTO UE 679/2016 E NOMINA DELL' RPD - DITTA SOLUZIONE SRL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53
    Oggetto: STIPULA TRATTATIVA DIRETTA N. 544102 . AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DEL PACCHETTO ALL-PRIVACY PER L'ADEGUAMENTO AL REGOLAMENTO UE 679/2016 E NOMINA DELL' RPD - DITTA SOLUZIONE SRL.
  • CIG: ZZ3C24202D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 980.00
  • Totale importo liquidato: 980.00
  • Data inizio lavori: 29-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 03139650984 - SOLUZIONE S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 03139650984 - SOLUZIONE S.R.L.

Inaugurazione Chiesa donata dalla Caritas di Parma ed altre associazioni private. Provvedimenti.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 22
    Oggetto: Inaugurazione Chiesa donata dalla Caritas di Parma ed altre associazioni private. Provvedimenti.
  • CIG: Z8D2347C1D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 12-04-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • BDSRNZ69L01G657S - TRATTORIA IL NIDO DELL'AQUILA DI BUDASSI RENZO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • BDSRNZ69L01G657S - TRATTORIA IL NIDO DELL'AQUILA DI BUDASSI RENZO

IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO ANTIVIRUS E WEB PROTECTION ANNO 2018 - AFFIDAMENTO TRAMITE ME.PA. ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL DI MATELICA - ORDINE N. 4349409 DEL 06/06/2018 - CIG. Z9523E5CF0
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 38
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO ANTIVIRUS E WEB PROTECTION ANNO 2018 - AFFIDAMENTO TRAMITE ME.PA. ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL DI MATELICA - ORDINE N. 4349409 DEL 06/06/2018 - CIG. Z9523E5CF0
  • CIG: Z9523E5CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.

IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE E SISITEMATICA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA PER IL PERIODO DAL 01.01.2018 AL 31.12.2018. ORDINE ME.PA. N. 4299512 DEL 10/05/2018 - CIG. ZB82365
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE E SISITEMATICA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA PER IL PERIODO DAL 01.01.2018 AL 31.12.2018. ORDINE ME.PA. N. 4299512 DEL 10/05/2018 - CIG. ZB82365
  • CIG: ZB8236596D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7738.27
  • Totale importo liquidato: 7738.27
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.

IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY PER IL CORSO DI ADDESTRAMENTO IN VIDEO COMUNICAZIONE - CIG ZD223457CE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY PER IL CORSO DI ADDESTRAMENTO IN VIDEO COMUNICAZIONE - CIG ZD223457CE
  • CIG: ZD223457CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.00
  • Totale importo liquidato: 140.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.

IMPEGNO DI SPESA PER LA RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2017 E ACQUISTO RACCOGLITORE AD ANELLI PER LE UNIONI CIVILI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI - CIG Z6A22A2F06
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2017 E ACQUISTO RACCOGLITORE AD ANELLI PER LE UNIONI CIVILI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI - CIG Z6A22A2F06
  • CIG: Z6A22A2F06
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 393.00
  • Totale importo liquidato: 393.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI

SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA SIEL SRL DI FERMO PER SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE ANNO 2016 E SPESE POSTALI AVVISI ACQUA ANNO 2016 - CIG ZBB20A1113
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9
    Oggetto: SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA SIEL SRL DI FERMO PER SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE ANNO 2016 E SPESE POSTALI AVVISI ACQUA ANNO 2016 - CIG ZBB20A1113
  • CIG: ZBB20A1113
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01565050448 - S.I.E.L. srl
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01565050448 - S.I.E.L. srl

IMPEGNO DI SPESA PER LA RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2016. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E.GASPARI . CIG.Z0F22201B5
  • CIG: Z0F22201B5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 311.00
  • Totale importo liquidato: 311.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI

INCARICO AVV.COPPONI FRANCESCO DI CAMERINO PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO COMUNE DI MONTE CAVALLO AVVERSO RICORSO AL GIUDICE DI PACE DI ANCONA PROPOSTO DALL'AVV.ANTONIO MASTRI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 6
    Oggetto: INCARICO AVV.COPPONI FRANCESCO DI CAMERINO PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO COMUNE DI MONTE CAVALLO AVVERSO RICORSO AL GIUDICE DI PACE DI ANCONA PROPOSTO DALL'AVV.ANTONIO MASTRI
  • CIG: Z7923598F1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6903.39
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • CPPFNC58T12B474N - COPPONI FRANCESCO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • CPPFNC58T12B474N - COPPONI FRANCESCO

Impegno di spesa con la ditta Enel Distribuzione S.p.A. per lavori di concessione fornitura per altri usi in bassa tensione delocalizzazione Impresa Edile F.lli Verolini Pietro e Marco Guido - CIG: Z5923B7156
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20
    Oggetto: Impegno di spesa con la ditta Enel Distribuzione S.p.A. per lavori di concessione fornitura per altri usi in bassa tensione delocalizzazione Impresa Edile F.lli Verolini Pietro e Marco Guido - CIG: Z5923B7156
  • CIG: Z5923B7156
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 811.74
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 05779711000 - E-DISTRIBUZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 05779711000 - E-DISTRIBUZIONE

INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.LGS.81/2008 (TESTO UNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO) E S.M.I. EX ART.125,COMMA 11, D.LGS.163/2006 E S.M.I. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6
    Oggetto: INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.LGS.81/2008 (TESTO UNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO) E S.M.I. EX ART.125,COMMA 11, D.LGS.163/2006 E S.M.I. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ANNO 2017
  • CIG: Z1121AC40
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1552.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • CLNCRL49H02G478I - COLANGELI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • CLNCRL49H02G478I - COLANGELI CARLO

IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE SERVIZIO POSTA EASY BASIC CON POSTE ITALIANE - CIG. Z5F238C88C.
  • CIG: Z5F238C88C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 345.89
  • Data inizio lavori: 14-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 97103880585 - POSTE ITALIANE S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 97103880585 - POSTE ITALIANE S.P.A.

IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DEI REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2019 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI DI CADRIANO DI GRANAROLO E. (BO) - CIG ZCC24B998E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DEI REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2019 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI DI CADRIANO DI GRANAROLO E. (BO) - CIG ZCC24B998E
  • CIG: ZCC24B998E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 121.20
  • Totale importo liquidato: 121.20
  • Data inizio lavori: 06-09-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI

IMPEGNO DI SPESA PER ALLESTIMENTO LUMINARIE NATALIZIE 2018 - CIG: ZC9265012D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ALLESTIMENTO LUMINARIE NATALIZIE 2018 - CIG: ZC9265012D
  • CIG: ZC9265012D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 13-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02343330441 - AIRMULTISERVICE DI FABRIZI NICOLA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02343330441 - AIRMULTISERVICE DI FABRIZI NICOLA

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI LITRI 2000 DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE IN ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP CON LA DITTA ENI FUEL S.p.A. ORDINE DIRETTO ME.PA. N. 4681307 - CIG ZA42659EDD
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 99
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI LITRI 2000 DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE IN ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP CON LA DITTA ENI FUEL S.p.A. ORDINE DIRETTO ME.PA. N. 4681307 - CIG ZA42659EDD
  • CIG: ZA42659EDD
  • Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 2300.00
  • Totale importo liquidato: 2238.76
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02701740108 - ENI FUEL S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02701740108 - ENI FUEL S.P.A.

Impegno di spesa per l'acquisto di un box contatori e n. 10 abbeveratoi con la ditta Betonedil s.r.l. di Gagliole (MC) - CIG: ZD0265E87E
  • CIG: ZD0265E87E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1710.00
  • Totale importo liquidato: 1710.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01713720439 - BETONEDIL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01713720439 - BETONEDIL

IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE NECESSARIO PER MANUTENZIONI VARIE ORDINE ME.PA. N. 4702853 - DITTA CAGNINI FERRAMENTA EDILIZIA DI MUCCIA (MC) - CIG Z0B267DA6B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE NECESSARIO PER MANUTENZIONI VARIE ORDINE ME.PA. N. 4702853 - DITTA CAGNINI FERRAMENTA EDILIZIA DI MUCCIA (MC) - CIG Z0B267DA6B
  • CIG: Z0B267DA6B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 302.30
  • Totale importo liquidato: 302.30
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01906120439 - CAGNINI FERRAMENTA EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01906120439 - CAGNINI FERRAMENTA EDILIZIA SRL

IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI PORFIDO NECESSARIO AL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE DEL CAPOLUOGO - DITTA EDILCASA CACCAMO S.R.L. DI CACCAMO DI SERRAPETRONA (MC) - CIG Z1B264B5D8
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 95
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI PORFIDO NECESSARIO AL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE DEL CAPOLUOGO - DITTA EDILCASA CACCAMO S.R.L. DI CACCAMO DI SERRAPETRONA (MC) - CIG Z1B264B5D8
  • CIG: Z1B264B5D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 42.70
  • Totale importo liquidato: 42.70
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00092260439 - EDILCASA CACCAMO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00092260439 - EDILCASA CACCAMO SRL

IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI UN RUBINETTO A PEDALE DITTA EDILCASA CACCAMO S.R.L. DI CACCAMO SI SERRAPETRONA (MC) - CIG: ZCC253B72B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI UN RUBINETTO A PEDALE DITTA EDILCASA CACCAMO S.R.L. DI CACCAMO SI SERRAPETRONA (MC) - CIG: ZCC253B72B
  • CIG: ZCC253B72B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 68.85
  • Totale importo liquidato: 68.85
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00092260439 - EDILCASA CACCAMO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00092260439 - EDILCASA CACCAMO SRL

INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.LGS.81/2008 (TESTO UNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO) E S.M.I. EX ART.125,COMMA 11, D.LGS.163/2006 E S.M.I. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 - CIG: Z1B24C6DAC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75
    Oggetto: INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.LGS.81/2008 (TESTO UNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO) E S.M.I. EX ART.125,COMMA 11, D.LGS.163/2006 E S.M.I. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 - CIG: Z1B24C6DAC
  • CIG: Z1B24C6DAC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1402.00
  • Totale importo liquidato: 1402.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • CLNCRL49H02G478I - COLANGELI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • CLNCRL49H02G478I - COLANGELI CARLO

IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE CORSO PRIMO SOCCORSO DA PARTE DI N. 2 DIPENDENTI COMUNALI - DOTT. COLANGELI CARLO DI PERUGIA - CIG: ZDF2541197
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 84
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE CORSO PRIMO SOCCORSO DA PARTE DI N. 2 DIPENDENTI COMUNALI - DOTT. COLANGELI CARLO DI PERUGIA - CIG: ZDF2541197
  • CIG: ZDF2541197
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 495.00
  • Totale importo liquidato: 497.00
  • Data inizio lavori: 10-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • CLNCRL49H02G478I - COLANGELI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • CLNCRL49H02G478I - COLANGELI CARLO

IMPEGNO DI SPESA PULIZIA SEDE COMUNALE PROVVISORIA, CHIESA E SALA POLIVALENTE PERIODO AGOSTO - DICEMBRE 2018 DITTA PAZZAGLIA GIACOMINA DI USSITA (MC).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PULIZIA SEDE COMUNALE PROVVISORIA, CHIESA E SALA POLIVALENTE PERIODO AGOSTO - DICEMBRE 2018 DITTA PAZZAGLIA GIACOMINA DI USSITA (MC).
  • CIG: Z3024A9CB5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 990.00
  • Totale importo liquidato: 990.00
  • Data inizio lavori: 16-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • PZZGMN59P68L517Y - PAZZAGLIA GIACOMINA
  •  
  • Aggiudicatari:
  • PZZGMN59P68L517Y - PAZZAGLIA GIACOMINA
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