Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2021

  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 185
    Oggetto: EMERGENZA COVID-19 - INTERVENTO DI DISINFEZIONE INTERNA DELLA SALA POLIVALENTE. IMPEGNO DI SPESA DITTA PLUS SERVICES SRL DI CAMERINO (MC) - CIG: ZD22FFC080
  • CIG: ZD22FFC080
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2020
  •  

proposta tecnica e relativo preventivo di spesa per disenfezione edifici comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177
    Oggetto: EMERGENZA COVID-19 - INTERVENTO DI DISINFEZIONE INTERNA DELLA SEDE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA DITTA PLUS SERVICES SRL DI CAMERINO (MC) - CIG:ZE42FD7912
  • CIG: ZE42FD7912
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 90.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2020
  •  

ricovero cani randagi 1^ trimestre 2020 - unione montana monti azzurri servizio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON L'UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI PER IL RICOVERO DEI CANI RANDAGI I^ TRIMESTRE ANNO 2020 - CIG:ZB72FD4E8C
  • CIG: ZB72FD4E8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 112.10
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2020
  •  

FORNITURA DI N. 1 PC UFFICIO ANAGRAFE - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 166
    Oggetto: :IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA PER LA FORNITURA DI N. 1 PC ACTIVA MICRO i5 DA INSTALLARE ALL'UFFICIO ANAGRAFE - CIG: Z2C2F95F66
  • CIG: Z2C2F95F66
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1050.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2020
  •  

  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 164
    Oggetto: EMERGENZA COVID-19 - INTERVENTO DI DISINFEZIONE INTERNA DELLA SALA POLIVALENTE. IMPEGNO DI SPESA DITTA PLUS SERVICES SRL DI CAMERINO (MC) - CIG: ZB72F6E53E
  • CIG: ZB72F6E53E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-11-2020
  •  

  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 140
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA PER L'ELABORAZIONE, LA STAMPA E LA POSTALIZZAZIONE RUOLO TARI ANNO 2020 - CIG: Z292F13245
  • CIG: Z292F13245
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 178.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-11-2020
  •  

SGOMBERO CONTAINER SEDE PROTEZIONE CIVILE COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SGOMBERO LOCALE PROTEZIONE CIVILE COMUNALE DA ADIBIRE A SEGGIO ELETTORALE PER LE CONSULTAZIONI DI SETTEMBRE 2020 CIG: Z4E2E15C33
  • CIG: Z4E2E15C33
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-08-2020
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ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI RESIDENTI - EDELWEISS SAS DI PIEVE TORINA (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 133
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DEI LIBRI SCOLASTICI A.S. 2020/2021 CON LA DITTA EDELWEISS S.A.S. DI PIEVE TORINA (MC) - CIG: Z9F2EB906E
  • CIG: Z9F2EB906E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 81.00
  • Totale importo liquidato: 81.00
  • Data inizio lavori: 12-10-2020
  • Data ultimazione: 16-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01732310436 - EDELWEISS S.A.S.
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FORNITURA PRODOTTI DISINFETTANTI - DITTA SYSTEM E CLEANING DI CAMERINO (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 121
    Oggetto: EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRODOTTI DISINFETTANTI CON LA DITTA SISTEM CLEANING SRL DI CAMERINO (MC) - CIG: Z222E5C2AA
  • CIG: Z222E5C2AA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30.32
  • Totale importo liquidato: 30.32
  • Data inizio lavori: 17-09-2020
  • Data ultimazione: 05-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01910200433 - SISYEM & CLEANING
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PULIZIA E SANIFICAZIONE SEGGIO ELETTORALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 119
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PULIZIA E N.2 SANIFICAZIONI - ALLESTIMENTI SEGGIO - PROCEDURA PROTOCOLLO PREVENZIONE COVID-19, PER LE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 CIG: Z022E497D2
  • CIG: Z022E497D2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 14-09-2020
  • Data ultimazione: 03-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00804580439 - PLUS SERVICES S.R.L.
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FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA E CARTA MONOUSO PER USO IGIENICO - DITTA MKC S.R.L. DI FERMO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 114
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI DI CANCELLERIA E DI CARTA MONOUSO PER USO IGIENICO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MKC S.R.L. DI FERMO (FM) ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZB62E1A264
  • CIG: ZB62E1A264
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 237.35
  • Totale importo liquidato: 237.35
  • Data inizio lavori: 31-08-2020
  • Data ultimazione: 26-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01568480444 - MKC srl
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ACQUISTO MATERIALE DISINFETTANTE PER SEGGI ELETTORALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112
    Oggetto: EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO CON LA DITTA SISTEM CLEANING SRL DI CAMERINO (MC) PER I SEGGI ELETTORALI CIG: Z412E149FD
  • CIG: Z412E149FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 188.30
  • Totale importo liquidato: 188.30
  • Data inizio lavori: 27-08-2020
  • Data ultimazione: 10-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01910200433 - SISYEM & CLEANING
  •  

ACQUISTO CARTELLA N.19 PER ALLESTIMENTO SEZIONE, MANIFESTI E CARTELLA COVID
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 99
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA GASPARI PER LA FORNITURA DELLA CARTELLA ELETTORALE N.19, MANIFESTI CONVOCAZIONE COMIZI E SEGNALETICA ADESIVA COVID, PER LE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM SETTEMBRE 2020
  • CIG: Z872DDABAF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 77.00
  • Totale importo liquidato: 77.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2020
  • Data ultimazione: 07-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  

SOFTWARE APPLICATIVO G.T.I. WIN DITTA S.I.E.L. SRL ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86
    Oggetto: SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA SIEL SRL DI FERMO PER FORNITURA SOFTWARE ANNO 2020 - CIG: Z5B2D7C5AB
  • CIG: Z5B2D7C5AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 339.42
  • Totale importo liquidato: 339.42
  • Data inizio lavori: 30-06-2020
  • Data ultimazione: 10-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - S.I.E.L. srl
  •  

SERVIZIO ALL-PRIVACY RINNOVO ANNUALE DITTA SOLUZIONE SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL PACCHETTO ALL - PRIVACY - REGOLAMENTOUE 679/2016 - IMPEGNO DI SPESA DITTA SOLUZIONE SRL - CIG: Z812D7C520
  • CIG: Z812D7C520
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 980.00
  • Totale importo liquidato: 980.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2020
  • Data ultimazione: 10-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03139650984 - SOLUZIONE S.R.L.
  •  

ACQUISTO FOGLI REGISTRI STATO CIVILE 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 107
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DEI REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2020 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI DI CADRIANO DI GRANAROLO E. (BO) - CIG. Z292D74C57
  • CIG: Z292D74C57
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 125.40
  • Totale importo liquidato: 125.40
  • Data inizio lavori: 26-06-2020
  • Data ultimazione: 16-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  

ACQUISTO N.15 MANIFESTI FUNEBRI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON L'IMPRESA ONORANZE FUNEBRI I.O.F. PER LA CREAZIONE DI MANIFESTI PER LUTTI
  • CIG: ZEF2D5356D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 122.95
  • Totale importo liquidato: 122.95
  • Data inizio lavori: 15-06-2020
  • Data ultimazione: 29-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00301450433 - I.O.F. SNC ONORANZE FUNEBRI
  •  

RINNOVO SERVIZIO DI GESTIONE IVA E ADEMPIMENTI FISCALI CONNESSI - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA (MC) PER IL RINNOVO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IVA E ADEMPIMENTI FISCALI CONNESSI - CIG: ZAD2CD3AF8
  • CIG: ZAD2CD3AF8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 940.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.
  •  

RINNOVO SERVIZIO POSTA EASY BASIC CON POSTE ITALIANE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO SERVIZIO POSTA EASY BASIC CON POSTE ITALIANE - CIG: Z3D2CB9498
  • CIG: Z3D2CB9498
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 150.79
  • Data inizio lavori: 01-05-2020
  • Data ultimazione: 01-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE S.P.A.
  •  

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER 18 MESI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE DITTA A2A ENERGIA S.P.A.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45
    Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE, MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE "ENERGIA ELETTRICA 17, LOTTO 9 - UMBRIA E MARCHE" STIPULATA TRA CONSIP S.P.A. E A2A ENERGIA S.P.A. - CIG: Z092C92E88
  • CIG: Z092C92E88
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 14061.61
  • Totale importo liquidato: 837.67
  • Data inizio lavori: 01-07-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12883420155 - A2A ENERGIA S.P.A.
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AFFIDAMENTO LEGALE PROCEDURA DI CONCILIAZIONE - AVVOCATO PIERDOMINICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35
    Oggetto: PROCEDURA DI CONCILIZIONE EX ART.11 D.LGS. 150/2011 - AFFIDAMENTO INCARICO PER AZIONE LEGALE ALL'AVVOCATO FABIO PIERDOMINICI E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZA32D1AE85
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-05-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

Manutenzione e riparazione acquedotti comunali - Ditta FRANCONI FRANCESCO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE, LAVORI E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2020
  • CIG: Z912D0AABF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4016.39
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

Analisi chimiche/batteriologiche acque ed impianti di depurazione - Ditta ANALISI CONTROL S.r.l.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE, LAVORI E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2020
  • CIG: ZAA2D0AA9F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 245.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

Revisione motoveicolo comunale - Ditta 2R S.r.l.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE, LAVORI E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2020
  • CIG: ZD72D0AA01
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 56.98
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

Revisioni Automezzi comunali - Ditta REV.AUT. Consorzio Revisioni Autoveicoli Maceratesi Sooc. Coop.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE, LAVORI E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2020
  • CIG: Z5B2D0A9EB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 56.98
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

Fornitura accessori e ricambi per automezzi comunali - Ditta AUTORICAMBI NATALI FABIOLA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE, LAVORI E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2020
  • CIG: Z862D0A9BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 122.95
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

Servizio gommista e manutenzioni varie automezzi comunali - Ditta ANDREOZZI S.r.l.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE, LAVORI E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2020
  • CIG: Z942D0A998
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 286.89
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

Servizio di elettrauto e manutenzioni varie automezzi comunali - Ditta FRANCESCANGELI ALESSANDRO di Francescangeli G. & C. S.a.s.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE, LAVORI E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2020
  • CIG: Z4E2D0A95B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 778.69
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

Manutenzioni varie macchina movimento terra comunale - Ditta OFFICINA OLEOMECCANICA SERVICE S.n.c.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE, LAVORI E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2020
  • CIG: ZAC2D0A933
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 204.92
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

Manutenzioni varie motocarro e macchine per giardinaggio comunali - Ditta OFFICINA LAMBERTUCCI MARIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE, LAVORI E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2020
  • CIG: Z5B2D0A8F0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 286.89
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

Fornitura materiale edile e termoidraulico - Ditta EDILCASA CACCAMO S.r.l.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE, LAVORI E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2020
  • CIG: Z4F2D0A8A5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 163.93
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

Fornitura materiale edile, termoidraulico, elettrico, idraulico e ferramenta - Ditta CAGNINI FERRAMENTA EDILIZIA S.r.l.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE, LAVORI E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2020
  • CIG: Z702D0A7BC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1065.58
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

Servizio di assistenza e manutenzione estintori stabili comunali - Ditta PALLOTTINI ANTINCENDI S.r.l.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE, LAVORI E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2020
  • CIG: Z0F2D0A424
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 163.93
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

Manutenzione impianti elettrici stabili comunali e illuminazione pubblica - Ditta VEROLINI LUCA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE, LAVORI E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2020
  • CIG: Z642D0A385
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 327.87
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

RINNOVO POLIZZE N. 201462564 - N. 201460339 - N. 201438523 - N.201460314 SOCIETA' NOBIS ASSICURAZIONI S.P.A.
  • CIG: Z612CBDA1B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2120.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-04-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

AFFIDAMENTO INCARICO DI FORNITURA CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE ADESIONE ACCORDO QUADRO CONSIP "CARBURANTE RETE FUEL CARD 1" AGGIUDICATA A ITALIANA PETROLI S.P.A. FINO AL 24.01.2022 - CIG: Z432CB8C68
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI FORNITURA CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE ADESIONE ACCORDO QUADRO CONSIP "CARBURANTE RETE FUEL CARD 1" AGGIUDICATA A ITALIANA PETROLI S.P.A. FINO AL 24.01.2022 - CIG: Z432CB8C68
  • CIG: Z432CB8C68
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 0.01
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-04-2020
  • Data ultimazione: 24-01-2022
  •  

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DEPURATORI, MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE "ENERGIA ELETTRICA 17, LOTTO 9 - UMBRIA E MARCHE" STIPULATA TRA CONSIP S.P.A. E A2A ENERGIA S.P.A. - CIG: Z7D2C92E6C
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 25
    Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DEPURATORI, MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE "ENERGIA ELETTRICA 17, LOTTO 9 - UMBRIA E MARCHE" STIPULATA TRA CONSIP S.P.A. E A2A ENERGIA S.P.A. - CIG: Z7D2C92E6C
  • CIG: Z7D2C92E6C
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 9277.74
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2020
  • Data ultimazione: 31-01-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12883420155 - A2A ENERGIA S.P.A.
  •  

SERVIZIO NETTEZZA URBANA ANNO 2020 - DITTA COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC)
  • CIG: Z242C550AC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21818.18
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI LITRI 1500 DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE IN ADESIONE A CON-VENZIONE CONSIP CON LA DITTA ENI FUEL S.p.A. ORDINE DIRETTO ME.PA. N. 5417871 - CIG Z662C5DEFB
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI LITRI 1500 DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE IN ADESIONE A CON-VENZIONE CONSIP CON LA DITTA ENI FUEL S.p.A. ORDINE DIRETTO ME.PA. N. 5417871 - CIG Z662C5DEFB
  • CIG: Z662C5DEFB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1566.30
  • Totale importo liquidato: 1566.30
  • Data inizio lavori: 09-03-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02701740108 - ENI FUEL S.P.A.
  •  

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO CON LA DITTA SISTEM CLEANING SRL DI CAMERINO (MC) - CIG: ZA42C64308
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO CON LA DITTA SISTEM CLEANING SRL DI CAMERINO (MC) - CIG: ZA42C64308
  • CIG: ZA42C64308
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 89.76
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-03-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

EMERGENZA COVID-19 - INTERVENTO DI DISINFEZIONE INTERNA ALLA SEDE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA DITTA PLUS SERVICES SRL DI CAMERINO (MC) - CIG: ZF32C8A887
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37
    Oggetto: EMERGENZA COVID-19 - INTERVENTO DI DISINFEZIONE INTERNA ALLA SEDE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA DITTA PLUS SERVICES SRL DI CAMERINO (MC) - CIG: ZF32C8A887
  • CIG: ZF32C8A887
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00804580439 - PLUS SERVICES S.R.L.
  •  

INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.LGS.81/2008 (TESTO UNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO) E S.M.I. EX ART.125,COMMA 11, D.LGS.163/2006 E S.M.I. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2020 - CIG: Z4F2C4ADBD
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31
    Oggetto: INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.LGS.81/2008 (TESTO UNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO) E S.M.I. EX ART.125,COMMA 11, D.LGS.163/2006 E S.M.I. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2020 - CIG: Z4F2C4ADBD
  • CIG: Z4F2C4ADBD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2959.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA N. 92235 RAMO INFORTUNI CON LA SOCIETA' ITALIANA ASSICURAZIONI - CIG: Z602C28A51
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA N. 92235 RAMO INFORTUNI CON LA SOCIETA' ITALIANA ASSICURAZIONI - CIG: Z602C28A51
  • CIG: Z602C28A51
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA HARDWARE, SISTEMISTICA, SOFTWARE, NORMATIVA E PROTEZIONE DATI CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA PER IL PERIODO DAL 01.01.2020 AL 31.12.2020 ORDINE ME.PA. N. 5375100 DEL 13.02.2020 - CIG: Z5A2C0783A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA HARDWARE, SISTEMISTICA, SOFTWARE, NORMATIVA E PROTEZIONE DATI CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA PER IL PERIODO DAL 01.01.2020 AL 31.12.2020 ORDINE ME.PA. N. 5375100 DEL 13.02.2020 - CIG: Z5A2C0783A
  • CIG: Z5A2C0783A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9797.32
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

IMPEGNO DI SPESA PULIZIA SEDE COMUNALE PROVVISORIA, CHIESA E SALA POLIVALENTE PERIODO DAL 21.01.2020 AL 21.01.2021 CON LA DITTA PLUS - SERVICES S.R.L. DI CAMERINO (MC). CIG.ZDD2BCA2CA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PULIZIA SEDE COMUNALE PROVVISORIA, CHIESA E SALA POLIVALENTE PERIODO DAL 21.01.2020 AL 21.01.2021 CON LA DITTA PLUS - SERVICES S.R.L. DI CAMERINO (MC). CIG.ZDD2BCA2CA
  • CIG: ZDD2BCA2CA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2640.00
  • Totale importo liquidato: 2044.00
  • Data inizio lavori: 21-01-2020
  • Data ultimazione: 21-01-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00804580439 - PLUS SERVICES S.R.L.
  •  

IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MANUALE "COME SI APPLICA E COME FUNZIONA LA CONTABILITA' DELL'ENTE LOCALE" EDIZIONE DI OTTOBRE 2019 CON LA DITTA MAGGIOLI S.P.A. DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) - CIG: Z182BA499C
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MANUALE "COME SI APPLICA E COME FUNZIONA LA CONTABILITA' DELL'ENTE LOCALE" EDIZIONE DI OTTOBRE 2019 CON LA DITTA MAGGIOLI S.P.A. DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) - CIG: Z182BA499C
  • CIG: Z182BA499C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 115.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO SUPPORTO PER L'ELABORAZIONE DEL CONTO ECONOMICO PATRIMONIALE SEMPLIFICATO 2019 E INVENTARIO FISCALE - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA (MC) ORDINE ME.PA. N. 5332810 DEL 20.01.2020 - CIG: ZF82BA0A72
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO SUPPORTO PER L'ELABORAZIONE DEL CONTO ECONOMICO PATRIMONIALE SEMPLIFICATO 2019 E INVENTARIO FISCALE - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA (MC) ORDINE ME.PA. N. 5332810 DEL 20.01.2020 - CIG: ZF82BA0A72
  • CIG: ZF82BA0A72
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1530.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER LA RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2019 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI - CIG Z752B958F8
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2019 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI - CIG Z752B958F8
  • CIG: Z752B958F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 369.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO MENSA DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO MENSA DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2020
  • CIG: ZCC2B7D59A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2545.45
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

IMPEGNO DI SPESA PRANZO CONVIVIALE ANZIANI RESIDENTI 09 GENNAIO 2020 CON IL RISTORANTE "IL NIDO DELL'AQUILA" DI BUDASSI RENZO DI MONTE CAVALLO (MC) - CIG: Z902B7711C
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PRANZO CONVIVIALE ANZIANI RESIDENTI 09 GENNAIO 2020 CON IL RISTORANTE "IL NIDO DELL'AQUILA" DI BUDASSI RENZO DI MONTE CAVALLO (MC) - CIG: Z902B7711C
  • CIG: Z902B7711C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 640.91
  • Totale importo liquidato: 354.55
  • Data inizio lavori: 08-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BDSRNZ69L01G657S - TRATTORIA IL NIDO DELL'AQUILA DI BUDASSI RENZO
  •  

SISMA 2016 - O.C.S.R. N. 77/19 - DECRETO C.S.R. N. 444/19 - REALIZZAZIONE DI AREE ATTREZZATE PER FINALITÀ TURI-STICHE NEI TERRITORI COLPITI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA, DIREZ. LAVORI E SICUREZZA, CONTABILITA' E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2
    Oggetto: SISMA 2016 - O.C.S.R. N. 77/19 - DECRETO C.S.R. N. 444/19 - REALIZZAZIONE DI AREE ATTREZZATE PER FINALITÀ TURI-STICHE NEI TERRITORI COLPITI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA, DIREZ. LAVORI E SICUREZZA, CONTABILITA' E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE.
  • CIG: ZAF2C12A0D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9707.58
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE PER PANTANETO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE PER PANTANETO (INTERVENTO FINANZIATO CON I CONTRIBUTI DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 107 DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2018, N. 145) - DETERMINA A CONTRARRE CON PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 - CUP: C37H19000770005 - CIG: 7902884230
  • CIG: 7902884230
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 32376.26
  • Totale importo liquidato: 32376.26
  • Data inizio lavori: 13-05-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01413010438 - EDILASFALTI S.R.L.
  •  

SERVIZIO TAGLIO ERBA CIGLI STRADE COMUNALI - SOC. AGRICOLA DI PIETRANTONIO ANDREA E C. S.S. - IMPEGNO DI SPESA (CIG Z2F2B5B644)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 97
    Oggetto: SERVIZIO TAGLIO ERBA CIGLI STRADE COMUNALI - SOC. AGRICOLA DI PIETRANTONIO ANDREA E C. S.S. - IMPEGNO DI SPESA (CIG Z2F2B5B644)
  • CIG: Z2F2B5B644
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4340.00
  • Totale importo liquidato: 4340.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01246270431 - SOCIETA' AGRICOLA DI PIETRANTONIO ANDREA E C. S.S.
  •  

OPERE VARIE DI MANUTENZIONE ACQUEDOTTI, SERBATOI E DEPURATORI COMUNALI - DITTA CAPECCIA ORLANDO EREDI DI CAPECCIA SANDRO - MONTE CAVALLO (CIG Z3E2B372EE)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: OPERE VARIE DI MANUTENZIONE ACQUEDOTTI, SERBATOI E DEPURATORI COMUNALI - DITTA CAPECCIA ORLANDO EREDI DI CAPECCIA SANDRO - MONTE CAVALLO (CIG Z3E2B372EE)
  • CIG: Z3E2B372EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2682.00
  • Totale importo liquidato: 2682.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPCSDR70E26F460B - CAPECCIA ORLANDO EREDI DI CAPECCIA SANDRO
  •  

SISMA 2016 - AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DEL "C.I.R " INTERVENTO DI RIPARZIONE FUNZIONALE DEL CIMITERO DEL CAPOLUOGO LUNGO S.P. CASPRIANO - CUP C39I17000140002 - CIG: Z692B0693E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 93
    Oggetto: SISMA 2016 - AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DEL "C.I.R " INTERVENTO DI RIPARZIONE FUNZIONALE DEL CIMITERO DEL CAPOLUOGO LUNGO S.P. CASPRIANO - CUP C39I17000140002 - CIG: Z692B0693E
  • CIG: Z692B0693E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA APE PIAGGIO CON LA DITTA LAMBERTUCCI MARIO DI CAMERINO (MC) - CIG: Z012AF92EC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA APE PIAGGIO CON LA DITTA LAMBERTUCCI MARIO DI CAMERINO (MC) - CIG: Z012AF92EC
  • CIG: Z012AF92EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 109.86
  • Totale importo liquidato: 109.86
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00951870435 - OFFICINA LAMBERTUCCI MARIO
  •  

"PROGRAMMA INTERVENTI INFRASTRUTTURALI PER PICCOLI COMUNI FINO A 3.500 ABITANTI" - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE RETI VIARIE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85
    Oggetto: DECRETO INTERMIN. MIT-MEF N. 400 DEL 03/09/2019 "PROGRAMMA INTERVENTI INFRASTRUTTURALI PER PICCOLI COMUNI FINO A 3.500 ABITANTI" - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE RETI VIARIE COMUNALI - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZ. LAVORI E SICUREZZA, CONTABILITA' E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE.
  • CIG: 2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8424.37
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO POSTA PICK UP LIGHT STANDARD PERIODO DICEMBRE 2019 - MAGGIO 2020 CON LA DITTA POSTE ITALIANE S.P.A. - CIG: Z222AF477F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 164
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO POSTA PICK UP LIGHT STANDARD PERIODO DICEMBRE 2019 - MAGGIO 2020 CON LA DITTA POSTE ITALIANE S.P.A. - CIG: Z222AF477F
  • CIG: Z222AF477F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 72.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-12-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI UN KIT BANDIERA ITALIANA PIU' EUROPEA 100 X 150 E FASCIA TRICOLORE ISTITUZIONALE PER IL SINDACO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI DI CADRIANO DI GRANAROLO E. (BO) CIG: Z4B2B51EFA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 176
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI UN KIT BANDIERA ITALIANA PIU' EUROPEA 100 X 150 E FASCIA TRICOLORE ISTITUZIONALE PER IL SINDACO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI DI CADRIANO DI GRANAROLO E. (BO) CIG: Z4B2B51EFA
  • CIG: Z4B2B51EFA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 369.50
  • Totale importo liquidato: 369.50
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  

IMPEGNO DI SPESA CON L'UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI PER IL RICOVERO DEI CANI RANDAGI - ANNO 2019 - CIG: Z832B67F5A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 179
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON L'UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI PER IL RICOVERO DEI CANI RANDAGI - ANNO 2019 - CIG: Z832B67F5A
  • CIG: Z832B67F5A
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 695.33
  • Totale importo liquidato: 693.50
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 83012360430 - UNIONE MONTANA MONTI AZZURRI
  •  

ACQUISTO DEL REGISTRO BROGLIACCIO PER LE SEDUTE DI GIUNTA E DEL REGISTRO BROGLIACCIO PER LE SEDUTE DI CONSIGLIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 156
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DEL REGISTRO BROGLIACCIO DA 100 FOGLI PER LE SEDUTE DI GIUNTA E DEL REGISTRO BROGLIACCIO DA 100 FOGLI PER LE SEDUTE DI CONSIGLIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI DI CADRIANO DI GRANAROLO E. (BO) - CIG. Z932AAE4EC
  • CIG: Z932AAE4EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 122.00
  • Totale importo liquidato: 122.00
  • Data inizio lavori: 18-11-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONI SANITARIE DI LABORATORIO DA SVOLGERE ALL'OPERAIO COMUNALE - AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE MARCHE AREA VASTA N. 3 - CIG: ZC52A1EB6F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 139
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONI SANITARIE DI LABORATORIO DA SVOLGERE ALL'OPERAIO COMUNALE - AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE MARCHE AREA VASTA N. 3 - CIG: ZC52A1EB6F
  • CIG: ZC52A1EB6F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 99.60
  • Totale importo liquidato: 99.60
  • Data inizio lavori: 10-10-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02175860424 - ASUR AREA VASTA N. 3
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER ASSICURAZIONE DACIA DUSTER TARGATA FV569GL - CIG: Z662A177A0
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 140
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ASSICURAZIONE DACIA DUSTER TARGATA FV569GL - CIG: Z662A177A0
  • CIG: Z662A177A0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1154.00
  • Totale importo liquidato: 1154.00
  • Data inizio lavori: 10-10-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02230970960 - NOBIS ASSICURAZIONI S.P.A.
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DEI LIBRI SCOLASTICI A.S. 2019/2020 CON LA DITTA EDELWEISS S.A.S. DI PIEVE TORINA (MC) - CIG: Z6B2A1298E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 138
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DEI LIBRI SCOLASTICI A.S. 2019/2020 CON LA DITTA EDELWEISS S.A.S. DI PIEVE TORINA (MC) - CIG: Z6B2A1298E
  • CIG: Z6B2A1298E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 53.28
  • Totale importo liquidato: 53.15
  • Data inizio lavori: 07-10-2019
  • Data ultimazione: 21-10-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01732310436 - EDELWEISS S.A.S.
  •  

SISMA 2016 PROGETTI A VALERE SU FONDI DEGLI SMS - OCSR n. 48-2018- id opera 4882 - incarico progettazione - percorso vita e area verde
  • CIG: ZBB2A8F0E1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3991.94
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-09-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

PSR MARCHE 2014-2020 - MISURA 19 "SOSTENGO ALLO SVILUPPO LOCALE LEADER" PSL SIBILLA - MISURA 19.2.7.6 - AFFIDAMENTO INCARICO - CIG Z642A895C7
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 80
    Oggetto: PSR MARCHE 2014-2020 - MISURA 19 "SOSTENGO ALLO SVILUPPO LOCALE LEADER" PSL SIBILLA - MISURA 19.2.7.6 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZ. LAVORI E SICUREZZA, CONTABILITA' E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE - CIG Z642A895C7
  • CIG: Z642A895C7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7475.77
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-11-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

ACQUISTO LAMPADE DITTA EDIF S.P.A. - ORDINE ME.PA. N. 5199778 DEL 04.11.2019 - CIG: Z202A78B64
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 79
    Oggetto: ACQUISTO LAMPADE DITTA EDIF S.P.A. - ORDINE ME.PA. N. 5199778 DEL 04.11.2019 - CIG: Z202A78B64
  • CIG: Z202A78B64
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 396.00
  • Totale importo liquidato: 396.00
  • Data inizio lavori: 04-11-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF SPA
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER ALLESTIMENTO LUMINARIE NATALIZIE 2019 CON LA DITTA AIR MULTISERVICE DI FABRIZI NICOLA CON SEDE A MONTEGRANARO (FM) - CIG: ZB02A60C9A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ALLESTIMENTO LUMINARIE NATALIZIE 2019 CON LA DITTA AIR MULTISERVICE DI FABRIZI NICOLA CON SEDE A MONTEGRANARO (FM) - CIG: ZB02A60C9A
  • CIG: ZB02A60C9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 545.00
  • Totale importo liquidato: 545.00
  • Data inizio lavori: 28-10-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02343330441 - AIRMULTISERVICE DI FABRIZI NICOLA
  •  

D.L. 30 aprile 2019 n.34 - Decreto del MISE del 14 maggio 2019 - - CUP: C32I19000170001 - CIG: ZF32A43D40.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 74
    Oggetto: D.L. 30 aprile 2019 n.34 - Decreto del MISE del 14 maggio 2019 - Assegnazione di contributi ai Comuni per la realizzazione di progetti relativi all'efficientamento energetico e dello sviluppo territoriale sostenibile - DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELLART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 - CUP: C32I19000170001 - CIG: ZF32A43D40.
  • CIG: ZF32A43D40
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 35337.10
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-10-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA GATTAFONI SAURO DI POTENZA PICENA (MC) PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER IL SERVIZIO IDRICO - CIG Z852A3BF84
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA GATTAFONI SAURO DI POTENZA PICENA (MC) PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER IL SERVIZIO IDRICO - CIG Z852A3BF84
  • CIG: Z852A3BF84
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 151.22
  • Totale importo liquidato: 151.22
  • Data inizio lavori: 17-10-2019
  • Data ultimazione: 11-11-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GTTSRA66E30H211R - GATTAFONI SAURO
  •  

SERVIZI TECNICI INERENTI LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, D.L., CONTABILITA' E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE -MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ILLUMINAZIONE PUBBLICA - MANCINI FABRIZIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 70
    Oggetto: D.L. 30 aprile 2019 n.34 - Decreto del MISE del 14 maggio 2019 - Assegnazione di contributi ai Comuni per la realizzazione di progetti relativi all'efficientamento energetico e dello sviluppo territoriale sostenibile - DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI INERENTI LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, D.L., CONTABILITA' E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE RELATIVI ALL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ILLUMINAZIONE PUBBLICA FRAZIONI CAPOLUOGO - COLLATTONI - COLLEBIANCO - CUP. C32I19000170001 - CIG Z962A307D9
  • CIG: Z962A307D9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3894.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI LITRI 1500 DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE IN ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP CON LA DITTA ENI FUEL S.p.A. ORDINE DIRETTO ME.PA. N. 5111055 - CIG Z4C29C6A3E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI LITRI 1500 DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE IN ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP CON LA DITTA ENI FUEL S.p.A. ORDINE DIRETTO ME.PA. N. 5111055 - CIG Z4C29C6A3E
  • CIG: Z4C29C6A3E
  • Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
  • Importo di aggiudicazione: 1724.60
  • Totale importo liquidato: 1724.60
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02701740108 - ENI FUEL S.P.A.
  •  

ACQUISTO MATERIALE VARIO TRAMITE RDO SU ME.PA. - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DITTA MKC S.R.L. DI FERMO (FM) - CIG: Z5A29C9928
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 133
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE VARIO TRAMITE RDO SU ME.PA. - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DITTA MKC S.R.L. DI FERMO (FM) - CIG: Z5A29C9928
  • CIG: Z5A29C9928
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 125.70
  • Totale importo liquidato: 125.70
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01568480444 - MKC srl
  •  

INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.LGS.81/2008 (TESTO UNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO) E S.M.I. EX ART.125,COMMA 11, D.LGS.163/2006 E S.M.I. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 - CIG: Z5229AEF70
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134
    Oggetto: INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.LGS.81/2008 (TESTO UNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO) E S.M.I. EX ART.125,COMMA 11, D.LGS.163/2006 E S.M.I. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 - CIG: Z5229AEF70
  • CIG: Z5229AEF70
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3017.00
  • Totale importo liquidato: 1611.01
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CLNCRL49H02G478I - COLANGELI CARLO
  •  

SERVIZIO MENSA DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 123
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO MENSA DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2019
  • CIG: Z3529ACD26
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO SERVIZIO POSTA EASY BASIC CON POSTE ITALIANE - CIG: ZC028A72C1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO SERVIZIO POSTA EASY BASIC CON POSTE ITALIANE - CIG: ZC028A72C1
  • CIG: ZC028A72C1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 482.16
  • Data inizio lavori: 30-05-2019
  • Data ultimazione: 30-05-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE S.P.A.
  •  

AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE PROGETTO MEMORIA E TERRITORIO ALL'ASSOCIAZIONE ESTEUROPAOVEST DI CIVITANOVA MARCHE. D.D.P.F. DEL 31/07/2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78
    Oggetto: AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE PROGETTO MEMORIA E TERRITORIO ALL'ASSOCIAZIONE ESTEUROPAOVEST DI CIVITANOVA MARCHE. D.D.P.F. DEL 31/07/2018.
  • CIG: Z2228C9B50
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7000.00
  • Totale importo liquidato: 1721.31
  • Data inizio lavori: 10-06-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 93037330433 - ESTEUROPAOVEST
  •  

IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA (MC) PER IL SERVIZIO DI REGISTRAZIONE IVA ED ADEMPIMENTI FISCALI CONNESSI - CIG: ZDF28EAFAA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 79
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA (MC) PER IL SERVIZIO DI REGISTRAZIONE IVA ED ADEMPIMENTI FISCALI CONNESSI - CIG: ZDF28EAFAA
  • CIG: ZDF28EAFAA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1254.00
  • Totale importo liquidato: 1168.50
  • Data inizio lavori: 20-06-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.
  •  

IMPEGNO DI SPESA CON LA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE DI CAMERINO PER IL RICOVERO DI CANI RANDAGI - CIG: Z7328FA225
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE DI CAMERINO PER IL RICOVERO DI CANI RANDAGI - CIG: Z7328FA225
  • CIG: Z7328FA225
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 299.70
  • Totale importo liquidato: 299.70
  • Data inizio lavori: 20-06-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01612540433 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZ. CAMERINO
  •  

IMPEGNO DI SPESA RINNOVO PACCHETTO ALL - PRIVACY PER L'ADEGUAMENTO AL REGOLAMENTO UE 679/2016 CON LA DITTA SOLUZIONE SRL - CIG: Z0B2917B22
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA RINNOVO PACCHETTO ALL - PRIVACY PER L'ADEGUAMENTO AL REGOLAMENTO UE 679/2016 CON LA DITTA SOLUZIONE SRL - CIG: Z0B2917B22
  • CIG: Z0B2917B22
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 980.00
  • Totale importo liquidato: 980.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2019
  • Data ultimazione: 27-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03139650984 - SOLUZIONE S.R.L.
  •  

IMPEGNO DI SPESA CON L'UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI PER IL RICOVERO DEI CANI RANDAGI - ANNO 2018 - CIG: Z8F29331AF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 105
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON L'UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI PER IL RICOVERO DEI CANI RANDAGI - ANNO 2018 - CIG: Z8F29331AF
  • CIG: Z8F29331AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 693.50
  • Totale importo liquidato: 693.50
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 83012360430 - UNIONE MONTANA MONTI AZZURRI
  •  

AFFIDAMENTO DIRETTO STIPULA POLIZZA R.C.T./O. - NOBIS ASSICURAZIONI S.P.A. - CIG: ZA1296F088
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO STIPULA POLIZZA R.C.T./O. - NOBIS ASSICURAZIONI S.P.A. - CIG: ZA1296F088
  • CIG: ZA1296F088
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 1611.00
  • Data inizio lavori: 05-08-2019
  • Data ultimazione: 04-08-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02230970960 - NOBIS ASSICURAZIONI S.P.A.
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DEI REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2020 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI DI CADRIANO DI GRANAROLO E. (BO) - CIG. ZD6297C1EE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 109
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DEI REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2020 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI DI CADRIANO DI GRANAROLO E. (BO) - CIG. ZD6297C1EE
  • CIG: ZD6297C1EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 125.40
  • Totale importo liquidato: 125.40
  • Data inizio lavori: 12-08-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI ED ADEMPIMENTI FISCALI: PERIODO 01.09.2019 / 31.08.2023 - ORDINE ME. PA. N. 5076790 DEL 12.08.2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 110
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI ED ADEMPIMENTI FISCALI: PERIODO 01.09.2019 / 31.08.2023 - ORDINE ME. PA. N. 5076790 DEL 12.08.2019
  • CIG: Z09297C96D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9644.00
  • Totale importo liquidato: 3464.50
  • Data inizio lavori: 01-09-2019
  • Data ultimazione: 31-08-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.
  •  

IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY PER L'ACQUISTO DI N.2 NASTRI PER LA STAMPANTE FUJITSU DL 9400
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY PER L'ACQUISTO DI N.2 NASTRI PER LA STAMPANTE FUJITSU DL 9400
  • CIG: ZEF28909DD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 26.00
  • Totale importo liquidato: 26.00
  • Data inizio lavori: 24-05-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.
  •  

IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA VALERI SERGIO DI CALDAROLA (MC) PER LAVORI VARI SVOLTI NELLE STRUTTURE DI PROPRIETA' COMUNALE - CIG: Z42285B54A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA VALERI SERGIO DI CALDAROLA (MC) PER LAVORI VARI SVOLTI NELLE STRUTTURE DI PROPRIETA' COMUNALE - CIG: Z42285B54A
  • CIG: Z42285B54A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 270.00
  • Totale importo liquidato: 270.00
  • Data inizio lavori: 09-05-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VRLLCU68A08B474G - Verolini Luca
  •  

IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DITTE VARIE PER APPROVVIGIONAMENTI DI FORNITURE E SERVIZI CON AFFIDAMENTO DIRETTO ANCHE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. - ANNO 2019
  • CIG: Z6228A6D07
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 72.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01334980438 - Pallottini Antincendio S.r.l.
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZIO NOTARILE - NOTAIO CESARE PIERDOMINICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZIO NOTARILE PER LA FORMALIZZAZIONE DELL'ATTO PUBBLICO DI SERVITU' RELATIVO ALL'INTERVENTO DI RECUPERO LOCALE COMMERCIALE-ABITAZIONE VIA ROMA 17, ATTRAVERSO DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE, MEDIANTE AFFIDAMNETO DIRETTO AL NOTAIO CESARE PIERDOINICI E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZAD28C7D20
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2394.00
  • Totale importo liquidato: 2056.97
  • Data inizio lavori: 30-04-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PRDCSR59M04B474D - CESARE PIERDOMINICI
  •  

SERVIZIO TAGLIO ERBA SU TERRITORIO COMUNALE ANNO 2019 - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA APIFLOR DI POLLENZA (MC) - IMPEGNO DI SPESA CIG Z9928D75AD
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41
    Oggetto: SERVIZIO TAGLIO ERBA SU TERRITORIO COMUNALE ANNO 2019 - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA APIFLOR DI POLLENZA (MC) - IMPEGNO DI SPESA CIG Z9928D75AD
  • CIG: Z9928D75AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2840.00
  • Totale importo liquidato: 2840.00
  • Data inizio lavori: 13-06-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01672460431 - APIFLOR
  •  

SERVIZIO TAGLIO ERBA CIGLI STRADE COMUNALI ANNO 2019 - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA APIFLOR DI POLLENZA (MC) - IMPEGNO DI SPESA CIG: Z772903164
  • CIG: Z772903164
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 3000.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01672460431 - APIFLOR
  •  

Impegno di spesa per lavori vari Ditta F.LLI VEROLINI P. & M.G. snc di Monte Cavallo (MC) - CIG ZBE296B5AD
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51
    Oggetto: Impegno di spesa per la realizzazione di una rampa in c.a. di accesso alla sede comunale provvisoria e di un cordolo-basamento in cls nel box contatori esterno alla stessa e per il ripristino degli scarichi del container di protezione civile, entrambi situati in Piazza Caduti di Nassiriya, con la Ditta F.LLI VEROLINI P. & M.G. snc di Monte Cavallo (MC) - CIG ZBE296B5AD
  • CIG: ZBE296B5AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-08-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01252030430 - F.lli Verolini P. e M.G. snc
  •  

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI INERENTI LA PREDISPOSIZIONE DELLE INDAGINI GEOLOGICHE - GEOGNOSTICHE, LAVORI DI "DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE LOCALE COMMERCIALE-ABITAZIONE - VIA ROMA n. 17". CUP: C36B18000100002 - CIG ZC227C3007.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI INERENTI LA PREDISPOSIZIONE DELLE INDAGINI GEOLOGICHE - GEOGNOSTICHE, LAVORI DI "DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE LOCALE COMMERCIALE-ABITAZIONE - VIA ROMA n. 17". CUP: C36B18000100002 - CIG ZC227C3007.
  • CIG: ZC227C3007
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4027.69
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02665880429 - Marco Gaggiotti
  •  

L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI INERENTI LA PREDISPOSIZIONE DELLE INDAGINI GEOLOGICHE - GEOGNOSTICHE, LAVORI DI "ADEGUAMENTO/MIGLIORAMENTO SISMICO, DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE SEDE COMUNALE". CUP: C32E17000120002 - CIG: Z7827C5107.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26
    Oggetto: EVENTI SISMICI 2016. ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 37 DEL 08.09.2017. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI INERENTI LA PREDISPOSIZIONE DELLE INDAGINI GEOLOGICHE - GEOGNOSTICHE, LAVORI DI "ADEGUAMENTO/MIGLIORAMENTO SISMICO, DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE SEDE COMUNALE". CUP: C32E17000120002 - CIG: Z7827C5107.
  • CIG: Z7827C5107
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6073.76
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02788750426 - LENZI ALESSANDRA
  •  

Assunzione impegno di spesa per acquisto ed installazione Armadio Rack per il completamento dell'infrastruttura di rete della nuova sede comunale provvisoria post-sisma 2016 - CIG Z1328440CA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Assunzione impegno di spesa per acquisto ed installazione Armadio Rack per il completamento dell'infrastruttura di rete della nuova sede comunale provvisoria post-sisma 2016 - CIG Z1328440CA
  • CIG: Z1328440CA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 919.00
  • Data inizio lavori: 05-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01574460430 - NEWTEC SRL
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE CONVENZIONE - DITTA HALLEY INFORMATICA PER IL PERIODO DAL 01.01.2019 AL 31.12.2019 ORDINE ME.PA. N. 4915428 DEL 24.04.2019 - CIG: Z08282944D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA HARDWARE, SISTEMISTICA, SOFTWARE, NORMATIVA E PROTEZIONE DATI CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA PER IL PERIODO DAL 01.01.2019 AL 31.12.2019 ORDINE ME.PA. N. 4915428 DEL 24.04.2019 - CIG: Z08282944D
  • CIG: Z08282944D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8888.31
  • Totale importo liquidato: 8888.31
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.
  •  

IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA PER L'ELABORAZIONE, LA STAMPA E LA POSTALIZZAZIONE RUOLO TARI ANNO 2019 - CIG: Z4A2816A61
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA PER L'ELABORAZIONE, LA STAMPA E LA POSTALIZZAZIONE RUOLO TARI ANNO 2019 - CIG: Z4A2816A61
  • CIG: Z4A2816A61
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 326.20
  • Totale importo liquidato: 326.20
  • Data inizio lavori: 17-04-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.N.C.
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI ADESIVI DA POSIZIONARE SULL'AUTOVETTURA DA DESTINARE AL PROGETTO "TRASPORTO SOCIALE" CON LA DITTA M&G PUBBLICITA' DI CIVITANOVA MARCHE (MC) - CIG: Z3C2810976
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI ADESIVI DA POSIZIONARE SULL'AUTOVETTURA DA DESTINARE AL PROGETTO "TRASPORTO SOCIALE" CON LA DITTA M&G PUBBLICITA' DI CIVITANOVA MARCHE (MC) - CIG: Z3C2810976
  • CIG: Z3C2810976
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 70.00
  • Data inizio lavori: 16-04-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01837030442 - M&G PUBBLICITA'
    • 01837030442 - M&G PUBBLICITA'
  •  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA GASPARI PER LA FORNITURA DELLA CARTELLA ELETTORALE ON-LINE E MANIFESTI CONVOCAZIONE COMIZI PER LE ELEZIONI DEL 26 MAGGIO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA GASPARI PER LA FORNITURA DELLA CARTELLA ELETTORALE ON-LINE E MANIFESTI CONVOCAZIONE COMIZI PER LE ELEZIONI DEL 26 MAGGIO 2019
  • CIG: Z6627BE053
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 117.00
  • Totale importo liquidato: 117.00
  • Data inizio lavori: 28-03-2019
  • Data ultimazione: 26-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  

VARIANTE PARZIALE AL PRG AFFIDAMENTO INCARICO GEOLOGICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: VARIANTE PARZIALE AL PRG AFFIDAMENTO INCARICO GEOLOGICO
  • CIG: ZC32770B87
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 153.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02788750426 - LENZI ALESSANDRA
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