Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2021
FORNITURA MATERIALE D’UFFICIO – AFFIDAMENTO ALLA DITTA MKC S.R.L. DI FERMO (FM) ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z923121E3F
  • Data inizio lavori: 24/03/2021 00:00
  • Data ultimazione: 25/05/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 661.83
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 379.70

    IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA HARDWARE, SISTEMISTICA, SOFTWARE, NORMATIVA E PROTEZIONE DATI CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA PER IL PERIODO DAL 01.01.2021AL 31.12.2021 .ORDINE ME.PA N.5996255 DEL 29.01.2021-
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z903069198
    • Data inizio lavori: 28/01/2021 00:00
    • Data ultimazione: 08/03/2021 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 10135.00
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 12364.70

      AFFIDAMENTO FORNITURA PIATTAFORMA MULTIMEDIALE CIVICAM PER LO SVOLGIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE DA REMOTO E TRASMISSIONE IN STREAMING ALLA DITTA HALLEYMEDIA SNC DI MATELICA (MC)
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z8F304A32B
      • Data inizio lavori: 20/01/2021 00:00
      • Data ultimazione: 25/02/2021 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 983.61
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 1200.00

        EMERGENZA COVID-19 – INTERVENTO DI DISINFEZIONE INTERNA DELLA SEDE COMUNALE PROVVISORIA . IMPEGNO DI SPESA DITTA PLUS SERVICES SRL DI CAMERINO (MC)
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z22312E969
        • Data inizio lavori: 29/03/2021 00:00
        • Data ultimazione: 18/06/2021 00:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 90.00
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 109.80

          IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DI UN KIT BANDIERE NAUTICHE ADRIA- AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI DI CADRIANO DI GRANAROLO E. (BO
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z0630A5670
          • Data inizio lavori: 15/02/2021 00:00
          • Data ultimazione: 25/03/2021 00:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 132.00
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 132.00

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