Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
ACQUISTO MATERIALE DISINFETTANTE PER SEGGI ELETTORALI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z412E149FD
  • Data inizio lavori: 26/08/2020 22:00
  • Data ultimazione: 09/12/2020 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 188.30
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 48.30

    ACQUISTO CARTELLA N.19 PER ALLESTIMENTO SEZIONE, MANIFESTI E CARTELLA COVID
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z872DDABAF
    • Data inizio lavori: 30/07/2020 22:00
    • Data ultimazione: 06/09/2020 22:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 77.00
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 77.00

      SOFTWARE APPLICATIVO G.T.I. WIN DITTA S.I.E.L. SRL ANNO 2020
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z5B2D7C5AB
      • Data inizio lavori: 29/06/2020 22:00
      • Data ultimazione: 09/08/2020 22:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 339.42
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 339.42

        SERVIZIO ALL-PRIVACY RINNOVO ANNUALE DITTA SOLUZIONE SRL
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z812D7C520
        • Data inizio lavori: 29/06/2020 22:00
        • Data ultimazione: 09/08/2020 22:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 980.00
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 980.00

          ACQUISTO FOGLI REGISTRI STATO CIVILE 2021
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z292D74C57
          • Data inizio lavori: 25/06/2020 22:00
          • Data ultimazione: 15/11/2020 23:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 125.40
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 125.40

            ACQUISTO N.15 MANIFESTI FUNEBRI
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: ZEF2D5356D
            • Data inizio lavori: 14/06/2020 22:00
            • Data ultimazione: 28/06/2020 22:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 140.10
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 140.10

              AFFIDAMENTO LEGALE PROCEDURA DI CONCILIAZIONE – AVVOCATO PIERDOMINICI
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: ZA32D1AE85
              • Data inizio lavori: 24/05/2020 22:00
              • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 400.00
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 400.00

                ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DI LITRI 1500 DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE IN ADESIONE A CON-VENZIONE CONSIP CON LA DITTA ENI FUEL S.p.A. ORDINE DIRETTO ME.PA. N. 5417871 – CIG Z662C5DEFB
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: Z662C5DEFB
                • Data inizio lavori: 08/03/2020 23:00
                • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 1566.30
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 1065.57

                  EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 – IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO CON LA DITTA SISTEM CLEANING SRL DI CAMERINO (MC) – CIG: ZA42C64308
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: ZA42C64308
                  • Data inizio lavori: 11/03/2020 23:00
                  • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 89.76
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 17.20

                    EMERGENZA COVID-19 – INTERVENTO DI DISINFEZIONE INTERNA ALLA SEDE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA DITTA PLUS SERVICES SRL DI CAMERINO (MC) – CIG: ZF32C8A887
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: ZF32C8A887
                    • Data inizio lavori: 25/03/2020 23:00
                    • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 150.00
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 125.98

                      INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.LGS.81/2008 (TESTO UNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO) E S.M.I. EX ART.125,COMMA 11, D.LGS.163/2006 E S.M.I. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2020 – CIG: Z4F2C4ADBD
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: Z4F2C4ADBD
                      • Data inizio lavori: 31/12/2019 23:00
                      • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 2959.50
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 2254.86

                        CONVENZIONE HALLEY ANNO 2020 – CIG: Z5A2C0783A
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: Z5A2C0783A
                        • Data inizio lavori: 31/12/2019 23:00
                        • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 9797.32
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 6666.72

                          IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MANUALE “COME SI APPLICA E COME FUNZIONA LA CONTABILITA’ DELL’ENTE LOCALE” EDIZIONE DI OTTOBRE 2019 CON LA DITTA MAGGIOLI S.P.A. DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) – CIG: Z182BA499C
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: Z182BA499C
                          • Data inizio lavori: 31/12/2019 23:00
                          • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 115.00
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 115.00

                            IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO SUPPORTO PER L’ELABORAZIONE DEL CONTO ECONOMICO PATRIMONIALE SEMPLIFICATO 2019 E INVENTARIO FISCALE – DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA (MC) ORDINE ME.PA. N. 5332810 DEL 20.01.2020 – CIG: ZF82BA0A72
                            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                            • CIG: ZF82BA0A72
                            • Data inizio lavori: 31/12/2019 23:00
                            • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 1530.00
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 1530.00

                              IMPEGNO DI SPESA PER LA RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2019 – AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI – CIG Z752B958F8
                              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                              • CIG: Z752B958F8
                              • Data inizio lavori: 31/12/2019 23:00
                              • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
                              • Importo di aggiudicazione lotto: 369.00
                                Liquidazioni
                                • Importo delle somme liquidate: 369.00

                                Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

                                Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

                                Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

                                Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

                                Vuoi aggiungere altri dettagli?

                                Inserire massimo 200 caratteri