Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE E SISITEMATICA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA PER IL PERIODO DAL 01.01.2018 AL 31.12.2018. ORDINE ME.PA. N. 4299512 DEL 10/05/2018 – CIG. ZB82365
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZB8236596D
  • Data inizio lavori: 31/12/2017 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2018 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 7738.27
  • Aggiudicatari: HALLEY INFORMATICA S.N.C.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 647.39

IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY PER IL CORSO DI ADDESTRAMENTO IN VIDEO COMUNICAZIONE – CIG ZD223457CE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZD223457CE
  • Data inizio lavori: 31/12/2017 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2018 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 140.00
  • Aggiudicatari: HALLEY INFORMATICA S.N.C.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 70.00

Noleggio stampante multifunzione laser A3 per n. 36 mesi – Affidamento alla ditta Meeting srl di Pollenza (MC) – CIG ZF322B50E9
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZF322B50E9
  • Data inizio lavori: 31/12/2017 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2021 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1540.08
  • Aggiudicatari: MEETING S.R.L.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 385.99

IMPEGNO DI SPESA PER LA RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2017 E ACQUISTO RACCOGLITORE AD ANELLI PER LE UNIONI CIVILI – AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI – CIG Z6A22A2F06
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z6A22A2F06
  • Data inizio lavori: 31/12/2017 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2018 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 393.00
  • Aggiudicatari: GRAFICHE E. GASPARI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 393.00

SERVIZIO IDRICO INTEGRATO – IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA SIEL SRL DI FERMO PER SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE ANNO 2016 E SPESE POSTALI AVVISI ACQUA ANNO 2016 – CIG ZBB20A1113
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZBB20A1113
  • Data inizio lavori: 31/12/2017 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2018 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 250.00
  • Aggiudicatari: S.I.E.L. srl
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 250.00

IMPEGNO DI SPESA PER LA RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2016. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E.GASPARI . CIG.Z0F22201B5
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z0F22201B5
  • Data inizio lavori: 31/12/2017 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2018 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 311.00
  • Aggiudicatari: GRAFICHE E. GASPARI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 311.00

IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2018 PER IL CONFERIMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI ED ADEMPIMENTI FISCALI: PERIODO 01.09.2015 / 31.08.2019.CIG.Z7A160A62B.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z7A160A62B
  • Data inizio lavori: 31/12/2017 23:00
  • Data ultimazione: 30/08/2019 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2120.27
  • Aggiudicatari: HALLEY INFORMATICA S.N.C.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 268.00

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