Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
FORNITURA MATERIALE D’UFFICIO – AFFIDAMENTO ALLA DITTA MKC S.R.L. DI FERMO (FM) ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA- CIG:ZC63641687
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZC63641687
  • Data inizio lavori: 03/05/2022 22:00
  • Data ultimazione: 13/06/2022 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 142.75
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 142.75

    IMPEGNO DI SPESA CON L’IMPRESA TIPOGRAFIA ARTIGIANA LA NUOVA STAMPA S.N.C. PER LA CREAZIONE DI MANIFESTI COMMEMORATIVI DI RAPRRESENTANZA PER PARTECIPAZIONE AL LUTTO- CIG:ZC4364DEFC
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZC4364DEFC
    • Data inizio lavori: 05/05/2022 22:00
    • Data ultimazione: 13/06/2022 22:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 45.00
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 45.00

      IMPEGNO DI SPESA CON L’IMPRESA TIPOGRAFIA ARTIGIANA LA NUOVA STAMPA S.N.C. PER LA CREAZIONE DI MANIFESTI COMMEMORATIVI DI RAPRRESENTANZA PER PARTECIPAZIONE AL LUTTO – CIG: Z53369222F
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z53369222F
      • Data inizio lavori: 16/06/2022 22:00
      • Data ultimazione: 25/05/2022 22:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 45.00
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 45.00

        IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO FOGLI STATO CIVILE A4 E SET RACCOGLITORI A4 PER I REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2023 – AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI – CIG: ZA436D7660
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: ZA436D7660
        • Data inizio lavori: 16/06/2022 22:00
        • Data ultimazione: 14/07/2022 22:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 183.90
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 183.90

          FONITURA 1000 LT DI GASOLIO PER AUTOMEZZI COMUNALI
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: ZDB35382D6
          • Data inizio lavori: 14/02/2022 23:00
          • Data ultimazione: 21/04/2022 22:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 1385.59
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 245.90

            IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA PER L’ELABORAZIONE LA STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DEL RUOLO TARI ANNO 2021 – CIG: Z2036E2599
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: Z2036E2599
            • Data inizio lavori: 20/06/2022 22:00
            • Data ultimazione: 21/08/2022 22:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 234.49
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 234.49

              AFFIDAMENTO DEL PACCHETTO ALL – PRIVACY – REGOLAMENTOUE 679/2016 – IMPEGNO DI SPESA DITTA SOLUZIONE SRL – CIG: Z6836A2AB0
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: Z6836A2AB0
              • Data inizio lavori: 30/05/2022 22:00
              • Data ultimazione: 21/08/2022 22:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 1900.00
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 1900.00

                ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA GASPARI PER LA FORNITURA DELLA CARTELLA ELETTORALE N.19 PER ALLESTIMENTO DEI SEGGI, PACCHETTO SEGNALETICA COVID E SERIE ETICHETTE VERBALI PER ELELZIONI POLITICHE DEL 25.09.2022 – CIG :Z49374FCFB
                • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                • CIG: Z49374FCFB
                • Data inizio lavori: 27/07/2022 22:00
                • Data ultimazione: 09/11/2022 23:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 95.00
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 50.00

                  FORNITURA MATERIALE D’UFFICIO – AFFIDAMENTO ALLA DITTA MKC S.R.L. DI FERMO (FM) ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA- CIG:Z493755B1B
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: Z493755B1B
                  • Data inizio lavori: 28/07/2022 22:00
                  • Data ultimazione: 27/09/2022 22:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 300.45
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 300.45

                    SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’OPERAIO COMUNALE PER LA PRESTAZIONE DI MANODOPERA RELATIVA ALL’INSTALLAZIONE DEI TABELLONI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE COSULTAZIONI ELETTORALI DEL 25.09.2022
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: ZBC3788498
                    • Data inizio lavori: 23/08/2022 22:00
                    • Data ultimazione: 21/04/2023 00:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 600.00
                    • Aggiudicatari: Piselli Amedeo e C. s.a.s.
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 600.00

                    SERVIZIO DI SANIFICAZIONE AMBIENTALE PER EMERGENZA COVID 19 PRESSO I LOCALI ADIBITI A SEGGI ELETTORALI- ELEZIONI POLITICHE 25.09.2022
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: Z41380688B
                    • Data inizio lavori: 04/10/2022 22:00
                    • Data ultimazione: 06/12/2022 23:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 80.00
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 80.00

                      IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA MIRA FORMAZIONE S.R.L.S. PER CORSI DI FORMAZIONE
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: Z72382AD71
                      • Data inizio lavori: 13/10/2022 22:00
                      • Data ultimazione: 04/12/2022 23:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 75.00
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 75.00

                        IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DEI LIBRI SCOLASTICI A.S. 2022/2023 CON LA DITTA CARTOLIBRERIA CALBUCCI DI CAMERINO (MC) – CIG: Z1238348F4
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: Z1238348F4
                        • Data inizio lavori: 17/10/2022 22:00
                        • Data ultimazione: 06/11/2022 23:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 23.48
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 23.48

                          AFFIDAMENTO SOSTITUZIONE CENTRALINO E CONFIGURAZIONE RETE TELEFONICA PER LA SEDE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA DITTA NEWTEC SRL – CIG: Z963834C2D – RETTIFICA DETERMINA N. 196 DEL 18.10.2022
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: Z963834C2D
                          • Data inizio lavori: 20/10/2022 00:00
                          • Data ultimazione: 13/12/2023 00:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 1386.00
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 360.00

                            FORNITURA MATERIALE D’UFFICIO – AFFIDAMENTO ALLA DITTA MKC S.R.L. DI FERMO (FM) ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA- CIG:Z0D383C51B
                            • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                            • CIG: Z0D383C51B
                            • Data inizio lavori: 19/12/2022 23:00
                            • Data ultimazione: 06/12/2022 23:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 450.00
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 450.00

                              Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

                              Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

                              Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

                              Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

                              Vuoi aggiungere altri dettagli?

                              Inserire massimo 200 caratteri