Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DI LITRI 1500 DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE IN ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP CON LA DITTA ENI FUEL S.p.A. ORDINE DIRETTO ME.PA. N. 5111055 – CIG Z4C29C6A3E
  • Procedura di scelta del contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
  • CIG: Z4C29C6A3E
  • Data inizio lavori: 31/12/2018 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2019 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1724.60
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 204.92

    ACQUISTO MATERIALE VARIO TRAMITE RDO SU ME.PA. – AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DITTA MKC S.R.L. DI FERMO (FM) – CIG: Z5A29C9928
    • Procedura di scelta del contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
    • CIG: Z5A29C9928
    • Data inizio lavori: 31/12/2018 23:00
    • Data ultimazione: 30/12/2019 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 125.70
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 124.11

      INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.LGS.81/2008 (TESTO UNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO) E S.M.I. EX ART.125,COMMA 11, D.LGS.163/2006 E S.M.I. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 – CIG: Z5229AEF70
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z5229AEF70
      • Data inizio lavori: 31/12/2018 23:00
      • Data ultimazione: 30/12/2019 23:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 1609.01
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 1609.01

        SERVIZIO MENSA DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2019
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z3529ACD26
        • Data inizio lavori: 31/12/2018 23:00
        • Data ultimazione: 30/12/2019 23:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 1665.45
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 1665.45

          IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO SERVIZIO POSTA EASY BASIC CON POSTE ITALIANE – CIG: ZC028A72C1
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: ZC028A72C1
          • Data inizio lavori: 29/05/2019 22:00
          • Data ultimazione: 29/05/2020 22:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 632.95
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 15.01

            AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE PROGETTO MEMORIA E TERRITORIO ALL’ASSOCIAZIONE ESTEUROPAOVEST DI CIVITANOVA MARCHE. D.D.P.F. DEL 31/07/2018.
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: Z2228C9B50
            • Data inizio lavori: 09/06/2019 22:00
            • Data ultimazione: 30/12/2019 23:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 7000.00
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 1721.31

              IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA (MC) PER IL SERVIZIO DI REGISTRAZIONE IVA ED ADEMPIMENTI FISCALI CONNESSI – CIG: ZDF28EAFAA
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: ZDF28EAFAA
              • Data inizio lavori: 19/06/2019 22:00
              • Data ultimazione: 30/12/2019 23:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 1254.00
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 918.50

                IMPEGNO DI SPESA CON LA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE DI CAMERINO PER IL RICOVERO DI CANI RANDAGI – CIG: Z7328FA225
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: Z7328FA225
                • Data inizio lavori: 19/06/2019 22:00
                • Data ultimazione: 30/12/2019 23:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 299.70
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 299.70

                  IMPEGNO DI SPESA RINNOVO PACCHETTO ALL – PRIVACY PER L’ADEGUAMENTO AL REGOLAMENTO UE 679/2016 CON LA DITTA SOLUZIONE SRL – CIG: Z0B2917B22
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: Z0B2917B22
                  • Data inizio lavori: 26/06/2019 22:00
                  • Data ultimazione: 26/06/2020 22:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 980.00
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 980.00

                    AFFIDAMENTO DIRETTO STIPULA POLIZZA R.C.T./O. – NOBIS ASSICURAZIONI S.P.A. – CIG: ZA1296F088
                    • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                    • CIG: ZA1296F088
                    • Data inizio lavori: 04/08/2019 22:00
                    • Data ultimazione: 03/08/2022 22:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 4000.00
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 1611.00

                      IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI ED ADEMPIMENTI FISCALI: PERIODO 01.09.2019 / 31.08.2023 – ORDINE ME. PA. N. 5076790 DEL 12.08.2019
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: Z09297C96D
                      • Data inizio lavori: 31/08/2019 22:00
                      • Data ultimazione: 30/08/2023 22:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 9644.00
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 100.00

                        IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY PER L’ACQUISTO DI N.2 NASTRI PER LA STAMPANTE FUJITSU DL 9400
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: ZEF28909DD
                        • Data inizio lavori: 23/05/2019 22:00
                        • Data ultimazione: 30/12/2019 23:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 26.00
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 26.00

                          IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA VALERI SERGIO DI CALDAROLA (MC) PER LAVORI VARI SVOLTI NELLE STRUTTURE DI PROPRIETA’ COMUNALE – CIG: Z42285B54A
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: Z42285B54A
                          • Data inizio lavori: 08/05/2019 22:00
                          • Data ultimazione: 30/12/2019 23:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 270.00
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 270.00

                            PRESTAZIONE DI SERVIZIO NOTARILE – NOTAIO CESARE PIERDOMINICI
                            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                            • CIG: ZAD28C7D20
                            • Data inizio lavori: 29/04/2019 22:00
                            • Data ultimazione: 30/12/2019 23:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 2394.00
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 2056.97

                              SERVIZIO TAGLIO ERBA SU TERRITORIO COMUNALE ANNO 2019 – AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA APIFLOR DI POLLENZA (MC) – IMPEGNO DI SPESA CIG Z9928D75AD
                              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                              • CIG: Z9928D75AD
                              • Data inizio lavori: 12/06/2019 22:00
                              • Data ultimazione: 30/12/2019 23:00
                              • Importo di aggiudicazione lotto: 2840.00
                                Liquidazioni
                                • Importo delle somme liquidate: 409.84

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