Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
REALIZZAZIONE DI AREE ATTREZZATE PER FINALITÀ TU-RISTICHE NEI TERRITORI COLPITI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI COLLAUDO STATICO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z9936E038A
- Data inizio lavori: 20/06/2022 22:00
- Data ultimazione: 20/10/2022 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 163.94
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 163.94
SERVIZIO DI SUPPORTO RENDICONTAZIONE OPERE PUBBLICHE FONDI PNRR – RALIZZAZIONE LINEA FOGNARIA ED IMPIANTO DI DEPURAZIONE LOC. VALLE SAN BENEDETTO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZA436C590F
- Data inizio lavori: 12/06/2022 22:00
- Data ultimazione: 14/09/2022 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 900.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 900.00
SERVIZIO DI SUPPORTO RENDICONTAZIONE OPERE PUBBLICHE FONDI PNRR – RIFACIMENTO LINEA FOGNARIA TRATTO CAPOLUOGO-DEPURATORE CUP. C31B21003210005
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: Z0036C5704
- Data inizio lavori: 12/06/2022 22:00
- Data ultimazione: 01/12/2022 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 900.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 900.00
MESSA IN SICUREZZA COSTONI ROCCIOSI E DISSESTI INCOMBENTI SULLA VIABILITÀ COMUNALE – MONITORAGGIO OPERE PUBBLICHE
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZD736C39B4
- Data inizio lavori: 09/06/2022 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 900.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 900.00
SERVIZIO DI PULIZIA DELLE VASCHE DEL DEPURATORE DEPURATORE, FORNITURA E POSA IN OPERA DI POMPE E RELATIVO QUADRO ELETTRICO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z643667098
- Data inizio lavori: 12/05/2022 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 19500.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 19500.00
ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA’ VARIANTE LOC. PIE’ DEL SASSO PARAPETTO FOSSO PIAZZA
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: 92330856C6
- Data inizio lavori: 11/05/2022 22:00
- Data ultimazione: 29/12/2022 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 88240.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 10852.10
IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE CORSO PRIMO SOCCORSO DA PARTE DI N. 2 DIPENDENTI COMUNALI – DOTT. COLANGELI CARLO DI PERUGIA – CIG: Z4F386FCD7
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z4F386FCD7
- Data inizio lavori: 15/09/2022 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 480.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 480.00
FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER MANUTENZIONE ORDINARIA
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZCF3659E33
- Data inizio lavori: 12/05/2022 22:00
- Data ultimazione: 15/06/2022 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 562.26
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 562.26
SERVIZIO DI SANIFICAZIONE AMBIENTALE PER EMERGENZA COVID 19 PRESSO I LOCALI ADIBITI A SEGGI ELETTORALI – REFERENDUM 12 GIUGNO 2022
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z5636C82C9
- Data inizio lavori: 09/06/2022 22:00
- Data ultimazione: 19/07/2022 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 120.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 120.00
AFFIDAMENTO LAVORI – PERCORSO CICLO-PEDONALE INTERCOMUNALE DENOMINATO “LA PORTA DELLA SIBILLA”.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: 9227682C12
- Data inizio lavori: 09/05/2022 22:00
- Data ultimazione: 11/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 61572.12
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 15009.59
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURA ELETTRONICA DEI COMPUTER A SERVIZIO DEGLI UFFICI, CON LA DITTA NEWTEC S.R.L. DI MATELICA (MC), VIA MERLONI 15, P.IVA 01574460430 – CIG: ZC537281B9
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZC537281B9
- Data inizio lavori: 13/07/2022 22:00
- Data ultimazione: 21/08/2022 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 197.68
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 197.68
IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA PER FORNITURA DI UNA STAMPANTE CERTIFICATA ISO 11798 PER STAMPA ATTI DI STATO CIVILE IN FORMATO A4
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z01384009F
- Data inizio lavori: 07/11/2022 23:00
- Data ultimazione: 06/12/2022 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 613.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 613.00
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DEI CIMITERI DEL TERRITORIO COMUNALE, MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE “ENERGIA ELETTRICA 19, LOTTO 9 – UMBRIA E MARCHE” STIPULATA TRA CONSIP S.P.A. E AGSM ENERGIA S.P.A. – CIG: Z9F387A965
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z9F387A965
- Data inizio lavori: 09/11/2022 00:00
- Data ultimazione: 13/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 663.93
- Aggiudicatari: AGSM ENERGIA S.P.A.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 47.53
AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA’ VARIANTE LOC. PIE’ DEL SASSO PARAPETTO FOSSO PIAZZA
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z0235F5DBA
- Data inizio lavori: 10/04/2022 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 8042.32
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 8443.52
AFFIDAMENTO LAVORI INTERVENTO DI FORNITUR E POSA IN OPERA DI ARREDO URBANO NEL COMUNE DI MONTE CAVALLO CAPOLUOGO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z3335ED005
- Data inizio lavori: 06/04/2022 22:00
- Data ultimazione: 06/10/2022 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 768.79
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 768.79